15
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – LUNEDI 22 SETTEMBRE 2014

Squadra Antimafia 6

Lunedì scorso ha preso il via su Canale5 il sesto capitolo di Squadra Antimafia. La serie, con protagonista Marco Bocci, ha raccolto davanti al video 4.001.000 spettatori pari al 17,29% di share. Per la fiction Taodue, battuta da Il Commissario Montalbano con la replica dell’episodio Il sorriso di Angelica (5.295.000 spettatori pari al 22,29% di share), si tratta del peggior debutto di sempre.

Squadra Antimafia – Gli ascolti di tutti i debutti dal 2009 ad oggi

Il 31 marzo 2009 la serie che vedeva protagoniste Simona Cavallari e Giulia Michelini, rispettivamente nei panni dell’agente Claudia Mares e della criminale Rosy Abate, ottenne 6.137.000 spettatori con uno share del 23,03%. Il debutto della seconda stagione, la sera del 27 aprile 2010, portò invece a casa 4.801.000 spettatori ed uno share del 18,67%. Il terzo capitolo, partito l’8 aprile 2011, racimolò 5.206.000 spettatori e il 22,57% di share. Il 10 settembre 2012 la serie, promossa alla stagione autunnale, fu seguita nel primo episodio della quarta stagione da 5.021.000 spettatori, share del 20,48%, mentre lo scorso anno, il 9 settembre 2013, a guardare il primo appuntamento del quinto capitolo furono 4.810.000 spettatori, pari ad uno share del 19,27%.

Squadra Antimafia vs Il Commissario Montalbano

La sfida tra commissariati siciliani si è ripetuta anche questa sera, con il secondo appuntamento di Squadra Antimafia, e con l’episodio Il Gioco degli specchi, della serie con protagonista Luca Zingaretti. Il film tv della Rai, trasmesso per la prima volta il 22 aprile dello scorso anno, ottenne ben 9.948.000 (share 35.17%). Trattandosi del secondo passaggio in tv, è facile pensare che in tanti anche questa volta, alle peripezie dell’adrenalinico Calcaterra, abbiano preferito le indagini più rilassate del compassato Montalbano. In attesa del verdetto Auditel di domani, vediamo le anticipazioni del terzo appuntamento con Squadra Antimafia 6, previsto per lunedì 22 settembre 2014, sempre in prima serata su Canale5.

Squadra Antimafia 6 – Anticipazioni terza puntata – 22 settembre 2014

Mentre De Silva (Paolo Pierobon) sta per sottoporre Rosy (Giulia Michelini) ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, grazie all’abilità di Sandro (Giordano De Plano), ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide. Calcaterra (Marco Bocci) chiede l’aiuto di Palladino (Ludovico Vitrano), ora in servizio in procura per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide, ma lo espone a grande pericolo. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu) raggiunge Veronica (Valentina Carnelutti) ai domiciliari per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica rifiuta, pur sapendo che Rachele Ragno (Francesca Valtorta) le ha giurato vendetta per la morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo). La Ferretti (Marta Zoffoli) sospende Lara dal servizio perché sospetta voglia proteggere Veronica e per la Duomo i guai nono sono finiti: tra di loro si nasconde una talpa.

Tutto su Squadra Antimafia 6

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTI I PROTAGONISTI]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: RIASSUNTO DELLA QUINTA STAGIONE]

[FOTO HOT DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 6]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ROSY ABATE USCIRA' GRADUALMENTE DI SCENA]

[INTERVISTA A MARCO BOCCI]

..:: Tutti gli articoli su Squadra Antimafia ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Banfi con Tripoli (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, terza puntata – Lambertucci fa la ‘peggiore bachata di sempre’ e finisce ancora allo spareggio. Banfi vuole ritirarsi


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.