15
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014: IN 1.235.833 PER PARMA – MILAN

Sky Sport

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 14 settembre, 9.653.277 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,1% (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.331.037 spettatori con il 9,7% di share (13,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 2^giornata del campionato di Serie A: il posticipo Parma-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.235.833 spettatori medi complessivi, con una share del 5,12% e 2.589.205 spettatori unici*. Il film “Pearl Harbor”, dalle 21.10 su Sky Cinema1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 106.390 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,4%**. Il pre partita, dalle 19.45 all’interno di “Sky Calcio Show”, è stato seguito nel complesso da 258.444 spettatori medi e 1.047.259 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Eat Street”, dalle 18.10 circa su Nat Geo People HD, ha avuto un seguito di 54.430 spettatori medi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 14,8%**. Nel pomeriggio, le partite in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.196.438 spettatori medi, con il 9,05% di share e 1.735.636 spettatori unici*. In particolare, i match più seguiti sono stati Napoli-Chievo, su Sky Calcio 2 HD, visto in media da 334.490 spettatori* e Inter-Sassuolo, su Sky Calcio 1 HD, con 233.830 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 418.160 spettatori*. A seguire, l’appuntamento con “Sky Calcio Show”, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 224.989 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, inoltre, l’anticipo Sampdoria-Torino, in onda dalle 12.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista in media da 382.319 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di “Benedetta Domenica”, ha raccolto 164.618 spettatori medi complessivi*. Sempre per lo Sport, in evidenza il Motomondiale con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: la gara di MotoGP, in diretta esclusiva dalle 14 circa su Sky Sport MotoGP HD, su Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 664.872 spettatori medi complessivi, con una share del 4,11% e 1.042.467 spettatori unici*. Sugli stessi canali, da segnalare il post gara, all’interno del “Paddock Live”, in onda dalle 15.10 che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 116.050 spettatori*. Inoltre, la gara di Moto 3, dalle 11 circa su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata seguita da 101.795 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata sono stati 1.100.790 gli spettatori unici che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati al Motomondiale. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Frozen – Il regno di ghiaccio”, dalle 15.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 145.608 spettatori complessivi*,

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 385.996 spettatori e 1.057.541 spettatori unici*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.767.466 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD, hanno totalizzato 2.610.983 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa, è stata seguita da 142.062 spettatori medi*.
_____________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Rush”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.086.214 spettatori, di cui 312.016 in ascolto differito, pari al 28,7% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 8,56 5,38 3,68 6,14 12,73 13,50 4,84 7,59 6,95
Totale editore FOX 1,35 2,87 1,06 1,64 1,07 1,47 1,88 0,91 1,20
Totale editore Disney 0,35 0,08 0,57 0,96 0,53 0,20 0,42 0,23 0,03
Totale editore Discovery 5,92 14,63 5,58 6,67 5,29 6,52 5,84 4,00 6,67
Totale editore LT Multimedia 0,46 0,65 0,45 0,79 0,38 0,58 0,39 0,38 0,40
Totale editore DIGICAST 0,17 0,35 0,15 0,26 0,15 0,24 0,10 0,14 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 1,07 0,98 1,18 1,94 1,40 1,00 1,00 0,67 0,83
Totale editore EUROSPORT 0,12 0,00 0,01 0,09 0,06 0,16 0,30 0,10 0,03
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,02 0,34 0,56 0,27 0,15 0,23 0,12 0,03
Totale editore AXN 0,14 0,41 0,02 0,13 0,10 0,17 0,25 0,05 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 1,00 0,35 1,36 2,28 1,22 1,06 0,68 0,80 0,56
Totale editore ELEMEDIA 0,20 0,01 0,42 0,94 0,25 0,18 0,13 0,04 0,01
Totale editore A+E 0,26 0,88 0,37 0,42 0,15 0,27 0,25 0,21 0,21
Altri editori SAT 1,72 0,92 3,31 4,38 1,77 1,79 1,81 0,90 0,84
ALTRE SATELLITARI 1,60 4,17 1,90 2,13 1,33 1,67 1,72 1,43 1,13



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.