15
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 15 AL 19 SETTEMBRE 2014. ARRIVA ALESSANDRO INTINI NEL RUOLO DI ALFREDO

Alessandro Intini

Puntuale come ogni lunedì torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la popolare soap partenopea, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20,35. Gli episodi in onda dal 15 al 19 settembre, saranno caratterizzati dall’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Alfredo, un ingegnere molto in gamba, laureatosi brillantemente, che frequentava la stessa scuola superiore di Filippo (Michelangelo Tommaso), del quale è diventato amico fin da adolescente, salvo poi perderlo di vista quando si è trasferito per approfondire gli studi in America.

A prestare il volto ad Alfredo è l’attore Alessandro Intini, già noto al pubblico televisivo per aver recitato in un episodio della serie Il Commissario Montalbano, e per aver ricoperto il ruolo di Marco Argenti nell’ottava stagione di Distretto di Polizia. Intini ha iniziato a recitare da giovanissimo con alcune compagnie amatoriali. In seguito si è trasferito a Roma, e ha superato il concorso per entrare all’Accademia Nazionale d’Arte drammatica Silvio D’Amico. Ha inoltre frequentato un seminario con Giancarlo Giannini, e numerosi corsi di recitazione con artisti del calibro di Mario Ferrero e Rossella Falk. Il giovane attore ha dichiarato di aver da subito apprezzato il personaggio di Alfredo, con il quale condivide la dolcezza, i modi cordiali, ma anche la determinazione, e la voglia di farcela nella vita.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4076 – Lunedì 15 settembre 2014

Renato sottovaluterà lo sfogo di Adriana finché non farà i conti con una scoperta, casuale quanto spiazzante, che lo manderà in crisi mettendo in discussione quelle che credeva essere delle certezze ormai consolidate. Oltre che sul piano professionale, Marina avrà l’opportunità di conoscere meglio Alfredo anche sul piano personale. La coglierà o no? Un invito a nozze sarà foriero di spassose novità per Arianna e Andrea, alle prese col ritorno del neapolitan crooner.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4077 – Martedì 16 settembre 2014

Allontanatosi per qualche ora dopo aver ascoltato la sospetta telefonata di Adriana, Renato affronta finalmente Adriana. Mentre Serena continua ad indugiare tra Filippo e Tommaso, il caso le offre una ghiotta occasione per compiere la propria scelta d’amore. Andrea s’ingegna a trovare gratuitamente un’idea per l’uscita dalle scene di Mimmo Calore. Arianna intanto scopre che il cantante neomelodico lo sta ingannando.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4078 – Mercoledì 17 settembre 2014

La crisi tra Renato e Adriana raggiunge l’apice, ma i due sembrano viaggiare ancora su strade parallele. Riusciranno a ricomporre la loro frattura? Serena accetta di partire con Filippo per la Fiera, ma a sorpresa un terzo incomodo si inserirà nella comitiva. Andrea e Arianna si apprestano a girare un falso documentario sulla fantomatica sparizione di Mimmo Calore, ma un evento imprevisto scombussolerà i loro piani, dimostrando che a volte la realtà supera la fiction.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4079 – Giovedì 18 settembre 2014

Tra Eduardo e la piccola Cristina si consolida un rapporto sempre più complice e affettuoso. Renato ostenta indifferenza alla rottura tra lui e Adriana ma un confronto con Giulia lo spingerà a un’amara riflessione. Otello riesce a riavere la disponibilità della propria moto, in barba alle restrizioni di Teresa, ma il destino sta per tirare un brutto tiro alla sua antica passione per i motori.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4080 – Venerdì 19 settembre 2014

Dopo un bagno in un clima di divertita complicità con Filippo e Tommaso, Serena sembrerà finalmente aver fatto chiarezza con i suoi sentimenti. Chi avrà scelto dei due? In colpa per la delicata situazione di Renato, Niko proverà ad appianare i rapporti col padre cercando però di non rivelargli la sua decisione di proseguire gli studi.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.