12
settembre

MAURIZIO COSTANZO SHOW – LA STORIA: ARRIVANO GLI OSPITI. APRE FIORELLO (VERSIONE CARLO CONTI)

Fiorello e Maurizio Costanzo

Fiorello e Maurizio Costanzo

Da domenica 14 settembre, in seconda serata su Canale 5, al “Maurizio Costanzo Show – La storia”, Maurizio Costanzo intervisterà un ospite e commenterà con lui le immagini dei momenti più significativi del talk show per eccellenza.

Fiorello al Maurizio Costanzo Show – La Storia

Il primo ospite sarà Fiorello. Lo showman siciliano e Maurizio Costanzo hanno debuttato come coppia televisiva nel 1996 su Canale 5 nel programma ”La febbre del venerdì sera”. In seguito sono stati protagonisti, insieme, di una fortunatissima edizione di “Buona Domenica”.

Nelle prossime puntate di “Maurizio Costanzo Show – La storia”, Maurizio Costanzo ospiterà tra gli altri, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Nancy Brilli, Vladimir Luxuria, Vittorio Sgarbi, Massimo Lopez.

Il “Maurizio Costanzo Show”, ideato da Costanzo e Alberto Silvestri il 14 settembre 1982, è il talk show più longevo della storia della tv italiana. 27 anni di storia d’Italia raccontati in 4300 puntate, oltre 32.300 ospiti e 8100 ore di trasmissione. Indimenticabile la sigla al pianoforte, suonata dal Maestro Franco Bracardi che accompagnava l’ingresso degli ospiti e la passerella finale.

Maurizio Costanzo, al Teatro Parioli di Roma, ha ospitato i più importanti protagonisti dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, della cultura, della politica, ma anche persone comuni che raccontavano le loro storie di coraggio e disperazione, legate a casi di cronaca o attualità. Molti tra i più noti personaggi dello spettacolo e della cultura italiana, proprio sul palco del Parioli, hanno trovato la loro grande popolarità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Amadeus e Fiorello 5
Fiorello a Tv Talk: «Amadeus ha fatto una scelta di vita. Vuole nuove stimoli sul Nove». Poi liquida la Rai: «Io non sono mai di un’azienda»


Amadeus (US Rai)
Amadeus verso il Nove

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

12 settembre 2014 alle 13:57

ottimo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.