12
settembre

CRIMINAL MINDS: AL VIA QUESTA SERA SU RAI 2 LA NONA STAGIONE IN PRIMA TV FREE. NELLA DECIMA ARRIVERA’ JENNIFER LOVE HEWITT

Criminal Minds - Joe Mantegna

A circa sette mesi dalla messa in onda su Fox Crime in prima tv assoluta, anche il pubblico della generalista potrà seguire le avventure della nona stagione di Criminal Minds, al via oggi – venerdì 12 settembre 2014 – alle 21:10 su Rai 2 con la messa in onda del doppio episodio d’apertura L’ispirazione.

Criminal Minds 9: da questa sera alle 21:10 su Rai 2

Ritroveremo gli storici protagonisti del telefilm, ovvero i membri del team dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit), alle prese come sempre con misteriosi casi di omicidio che le indagini tradizionali e le nuove tecnologie non hanno risolto: risolutiva sarà invece l’indagine sulla mente dell’assassino, sulle sue abitudini e sulle tracce lasciate sul luogo del delitto, che porteranno gli agenti a prevedere le sue mosse future. O, quantomeno, a provarci.

Criminal Minds: nella decima stagione arriverà Melinda di Ghost Whisperer

La nona stagione è composta da ventiquattro episodi, che Rai 2 trasmetterà in dodici settimane e che vedranno ancora leader della narrazione l’agente speciale supervisore David Rossi (Joe Mantegna), in pianta stabile a Quantico – città in cui è ambientato Criminal Minds – dalla terza stagione. La decima stagione prenderà invece il via sulla CBS americana il prossimo 1 ottobre e vedrà tra i protagonisti anche Jennifer Love Hewitt, la Melinda Gordon di Ghost Whisperer, vista anche in The Client List. L’attrice di origini texane interpreterà Kate Callahan, un’ex agente dell’FBI sotto copertura che entrerà a far parte della BAU. A seguire le anticipazioni degli episodi in onda questa sera.

Criminal Minds 9: anticipazioni primi episodi di questa sera

9×01 – 9×02 L’ispirazione: Morgan (Shermar Moore), JJ (A.J. Cook) e il resto del team si trovano in Arizona per far luce su una serie di omicidi. Le vittime, tutte donne, vengono trovate disposte come se stessero pregando. Tutti gli indizi portano al giovane Wallace Hines, ma qualcosa non quadra.



Articoli che potrebbero interessarti


Criminal Minds 8
CRIMINAL MINDS: AL VIA LA NONA STAGIONE


The-Walking-Dead-9
The Walking Dead 9: arrivano gli ultimi episodi di Rick


Bones 8
BONES: LA NONA STAGIONE DEBUTTA QUESTA SERA SU FOX


Ashton Kutcher in Due uomini e mezzo
DUE UOMINI E MEZZO 9: RAI2 RILANCIA LA SITCOM IN SECONDA SERATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.