11
settembre

MTV DIGITAL DAYS 2014: DEBUTTO DA CONDUTTRICE PER NOEMI. ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Mtv Digital Awards categoria Best Selfie

In attesa di conoscere il suo destino a The Voice, Noemi torna in tv. La rossa cantante, domenica 21 settembre alle ore 22.00 su MTV Music (canale 67 del DTT) e venerdì 26 settembre alle 23 su MTV Italia (canale 8 del DTT), condurrà Speciale MTV Digital Days che raccoglierà il best of dei due giorni di happening. Domani e sabato, infatti, si terrà, negli spazi interni ed esterni della Reggia di Venaria, la seconda edizione di MTV Digital Days, manifestazione che si propone l’intento di offrire uno sguardo ancora più ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento.

MTV Digital Days 2014: il programma e gli ospiti

Una conoscenza catodica di Noemi, J- Ax, domani alle ore 14.00 presso l’Aula Magna del Centro di Restauro della Reggia di Venaria, sarà il protagonista dell’incontro inaugurale degli MTV Digital Days 2014, intervistato da Luca De Gennaro, Vice President, Talent and Music per Viacom Italia. A seguire, alle ore 16.00, sarà proiettato in anteprima esclusiva per il pubblico, Tutto può cambiare, film distribuito da Lucky Red in uscita in Italia il 16 ottobre che racconta la storia di un incontro casuale, ambientato a Manhattan tra un dirigente di un’etichetta musicale caduto in disgrazia (Mark Ruffalo) e una giovane cantante (Keira Knightley) che cambierà le vite dei protagonisti.

I temi affrontati nella pellicola saranno al centro del dibattito seguente la proiezione che vedrà protagonisti Levante, giovane rivelazione della musica pop della scorsa estate con Alfonso e Congorock, dj e produttore italiano di musica elettronica. Al dibattito seguirà preformance live di Levante presso il Cortile delle Carrozze. Tra i numerosi incontri in programma venerdì 12 settembre ricordiamo alle ore 15.00 MTV Spit Vs Top Dj, che vedrà protagonisti il rapper Ensi, uno dei rapper più conosciuti ed apprezzati nel panorama dell’Hip hop italiano, insieme a dj Albertino. Alle ore 19 sarà la volta di TV do it yourself con la star di MTV Maccio Capatonda, insieme ad Enrico Venti, produttore esecutivo della serie Mario di Maccio Capatonda.

MTV Digital Days 2014 sarà il principale evento italiano ad ingresso gratuito di musica Dance, che vedrà alternarsi sul palco del Gran Parterre dei Giardini alcuni tra i migliori dj italiani e internazionali. Venerdì 12 settembre si esibiranno Groove Armada (Dj Set), Congorock, Merk & Kremont e Stylophonic Dj Set.  Sabato 13 settembre dopo la performance degli artisti di MTV Spit Federico Palana in arte Fred De Palma e Vito Ventura in arte Shade, sarà la volta di SBCR Dj Set (The Bloody Beetroots), Todd Terje presented by MTV Digital Days & Club To Club e  Planet Funk Dj Set.

Gli MTV Digital Days si propongono di divertire e di promuovere il talento, esplorando il futuro dell’intrattenimento e della musica attraverso i prodotti e le applicazioni che ne hanno cambiato e ne modificheranno sempre più ogni sua fase, dalla creazione alla fruizione. All’interno dell’Innovation Village (aperto dalle 16.00 alle 19.00), dove alcuni tra i più interessanti progetti italiani di Makers e Startupper verranno messi a disposizione del pubblico che potrà sperimentare il fascino dell’innovazione tecnologica, dell’artigianato e della creatività. In particolare segnaliamo la MegaGame Jam, attività interattiva in cui i sviluppatori di videogiochi si sfideranno nella realizzazione di un boardgame con lo scopo di creare un gioco in 48 ore.

Sabato 13 settembre alle ore 18 e alle ore 19 presso la Galleria di Diana, una delle sale della Reggia più affascinanti al mondo, sarà possibile assistere ad una delle più interessanti novità nel panorama tecnologico mondiale. Per la prima volta in Italia, il giovane ricercatore italiano Bruno Zamborlin inventore di Mogees, un’app rivoluzionaria che consente di trasformare qualsiasi superficie o oggetto in uno strumento musicale, proporrà l’inedito Special Performance, nella quale la danza della Compagnia blucinQue insieme alla musica di Mogees e del duo elettronico Plaid si fonderanno in un’unica armonia.

Inoltre, sempre sabato 13 settembre alle 19.00, presso l’aula Magna del Centro di Restauro, saranno assegnati gli MTV Digital Awards 2014 ai vincitori delle 18 categorie. La premiazione sarà presentata e animata da Frank Matano, star del web e futuro giurato di Italia’s got talent.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lo Zecchino D'Oro 2016 - I piccoli interpreti con Sabrina Simoni
ZECCHINO D’ORO 2016: PROGRAMMA COMPLETO DELLE PUNTATE, CANZONI E PICCOLI CANTANTI IN GARA


MTV DIGITAL DAYS 2014: DEBUTTO DA CONDUTTRICE PER NOEMI. ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO
NOEMI A DM: ECCO COSA C’E’ NELLA MIA BORSA


Festival di Sanremo 2016, Tapiro d'oro a Noemi
FESTIVAL DI SANREMO 2016, TAPIRO A NOEMI: “LA MIA CANZONE E’ PLAGIATA!”


Noemi cd
SANREMO 2016, TESTI CANZONI: NOEMI – LA BORSA DI UNA DONNA

1 Commento dei lettori »

1. Matto ha scritto:

11 settembre 2014 alle 18:48

Molto curioso di vederla all’opera, a The Voice non sapeva molto fingere quando non le piaceva qualcosa, ma la vedevo molto spigliata…e penso che Mtv sia il miglior canale su cui mettersi alla prova.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.