11
settembre

DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2014. SPORTITALIA TORNA SU SKY AL CANALE 225

Michele Criscitiello

Michele Criscitiello

Sportitalia anche su Sky – canale 225

Continua l’ascesa della rinnovata Sportitalia. Dalle 6:00 di ieri mattina, mercoledì 10 settembre, l’emittente posizionata al 153 del digitale terrestre, ha raddoppiato la propria presenza ed è sbarchata anche sul satellite, in virtù di un accordo raggiunto nella giornata di ieri tra il direttore dell’emittente Michele Criscitiello e l’amministrazione delegato di Sky Italia, Andrea Zappia.

Si tratta a tutti gli effetti di uno storico ritorno al passato, più che mai apprezzato dagli utenti del canale: Sportitalia, infatti, è tornata visibile sulla piattaforma satellitare al canale 225, incluso nel pacchetto Sky Tv.

Si è concretizzato, pertanto, un altro punto importante del progetto di rilancio, che in pochissimi mesi è riuscito a ridare valore al brand Sportitalia e soprattutto a riconquistare la fiducia e il gradimento dei telespettatori, cresciuti esponenzialmente con le storiche trasmissioni dedicate al calcio e al mercato, con le puntuali finestre informative e soprattutto con i tantissimi eventi acquisiti in esclusiva dal 2 giugno ad oggi.

Sportitalia ha acquisito grandi amichevoli estive, Mondiali di basket (in corso di svolgimento in Spagna), passando per le riunioni di boxe, le Olimpiadi Giovanili, il beach volley e tanto altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Campionato Scozzese di Calcio (da La Stampa)
DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2014.MIAMI INK SU DEEJAY TV – I CAMPIONATI DI CALCIO BELGA E SCOZZESE SU SPORTITALIA


Paola Perego - Pino Insegno
DM LIVE24: 30 AGOSTO 2014. DOMENICA IN DALLA DEAR A VIA TEULADA NELLO STUDIO DI VITA IN DIRETTA


DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2014. SPORTITALIA TORNA SU SKY AL CANALE 225
DMLIVE24: 29 LUGLIO 2013. OGGI ASTA PER I CANALI SPORTITALIA


DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2014. SPORTITALIA TORNA SU SKY AL CANALE 225
DMLIVE24: 7 LUGLIO 2013. LUCCI, TRIO MEDUSA E LILLO E GREG SHOW SU ITALIA 2, 1.000.000 DI EURO LA BASE D’ASTA PER SPORTITALIA, IRIS OMAGGIA IL CINEMA MADE IN ITALY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.