10
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 9 SETTEMBRE 2014: BONES A QUOTA 117.499 E 193.589

Bones

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 9 settembre, 9.043.052 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.411.384 spettatori, con il 5,7% di share**. Per i canali Cinema, la prima tv “L’intrepido”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience media di 183.312 spettatori complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Rush”, in onda dalle 13.05 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 144.043 spettatori complessivi*. Per l’intrattenimento, in evidenza i due nuovi episodi dell’ottava stagione di “Bones”, in onda su Fox Life HD/+1/+2: la puntata in onda dalle 21 ha raccolto in media 117.499 spettatori complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 è stata seguita nel complesso da 193.589 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Raising of the Costa Concordia”, in onda dalle 20.55 su National Geographic Channel /+1 HD, ha avuto un seguito di 43.820 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Da segnalare  il secondo e terzo episodio della quinta stagione di “The Big Bang Theory”, su Fox HD/+1/+2, l’appuntamento in onda dalle 20.10 circa ha ottenuto un’audience media di 116.144 spettatori complessivi*, mentre quello in onda dalle 20.30 circa ha raccolto davanti alla tv 121.805 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.775.849 spettatori unici*, mentre le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.076.179 spettatori unici*.

________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Shadowhunters – Citta di ossa”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 670.981 spettatori, di cui 282.874 in ascolto differito, pari al 42,2% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.