10
settembre

VELVET: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MERCOLEDI 17 SETTEMBRE 2014

Velvet - Marta Hazas

La massiccia penetrazione di produzioni spagnole nei nostri palinsesti può portare a confondersi: i doppiatori spesso sono gli stessi, alcune storie si somigliano e qualche attore è presente da più parti. E’ il caso di Marta Hazas, la protagonista di Cuore Ribelle che in Velvet interpreta Clara.

Velvet: nel cast Marta Hazas, la protagonista di Cuore Ribelle

A confondere ancora di più le acque c’è il fatto che questo nuovo personaggio somiglia in parte alla sua Sara Reeves, l’eroina della sfortunata telenovela ambientata in Andalusia che attualmente va in onda alle 8:15 su Rete 4, dopo essere stata spostata varie volte nei palinsesti Mediaset alla ricerca di un successo che non è mai arrivato. Come Sara, anche Clara è una donna con le idee chiare e un’apparente smania di indipendenza che, alla fine, sembra nascondere il bisogno di amare ed essere amata.

Clara è una commessa della galleria Velvet, dove lavora anche sua sorella Rita e, a differenza della sorella così tranquilla o quantomeno cauta, lei non si fa problemi a dire ciò che pensa e a sfidare la società dell’epoca. Lei fuma, beve, è sfrontata e a breve finirà in uno strano triangolo amoroso… A seguire le anticipazioni della quarta puntata di Velvet, in onda la prossima settimana.

Velvet: anticipazioni quarta puntata del 17 settembre 2014

Niente è come sembra (Quarta puntata): Determinato a salvare l’azienda di famiglia, Alberto contatta il famoso stilista Raul De la Riva, proponendogli di disegnare una linea dedicata ad una clientela più giovane. Sebbene Gerardo, grazie alle sue conoscenze, riesca a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane, Anna continua a vedere di nascosto il suo amato anche quando, inaspettatamente, Cristina la sceglie come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa. Clara e Mateo trascorrono la serata in un famoso locale alla moda mentre nottetempo un ladro si intrufola nell’ufficio di Alberto rubando i soldi degli stipendi dei dipendenti…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.