10
settembre

MISS ITALIA 2014 IN SIMULCAST SU LA7 E LA7D. FACCHINETTI E PIPPO PELO PREMIANO LA VOCE PIU’ BELLA. CHIARA E SARCINA OSPITI MUSICALI

Miss Italia 2014 - Ventura - Arena - Mirigliani

Miss Italia 2014 - Ventura - Arena - Mirigliani

L’operazione modernità di Miss Italia è ufficialmente scattata. L’edizione 2014 dello storico concorso di bellezza è ai nastri partenza: domani e venerdì sera, in seconda serata su La7 a partire dalle 23.00, partirà Miss Italia – Le Selezioni per conoscere più da vicino le 24 ragazze finaliste scelte. Ma l’attesa maggiore, inevitabilmente, è tutta rivolta alla finalissima di domenica 14 settembre 2014 con Simona Ventura. Una serata che sarà trasmessa in diretta televisiva e radiofonica, con la novità del premio alla “voce più bella”.

Miss Italia 2014: la finale in simulcast su La7 e La7D. Diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss

Per la prima volta in diretta tv e in simulcast su La7 e La7D, la finale di Miss Italia 2014 sarà trasmessa live anche da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale di Miss Italia 2014, con Pippo Pelo, Francesco Facchinetti e Giulia Arena, la Miss in carica.

Miss Italia 2014: Francesco Facchinetti e Pippo Pelo premiano la voce più bella

Le 24 miss non si contenderanno soltanto la corona per la più bella d’Italia ma anche il titolo per la voce più bella. Le ragazze, infatti, si sono improvvisate speaker e per una di loro è in arrivo uno stage della durata di tre mesi a Radio Kiss Kiss. Nel corso della finale, Simona Ventura accoglierà sul palco l’ex pupillo Francesco Facchinetti e Pippo Pelo per scoprire e proclamare la miss scelta; con loro anche Miss Italia 2013 Giulia Arena, che al termine della serata sarà chiamata a cedere scettro e corona a Miss Italia 2014.

Miss Italia 2014: ospite Chiara con il nuovo singolo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di ieri, intanto, sono stati annunciati i due ospiti musicali della serata: la vincitrice di X Factor 6 Chiara Galiazzo, che canterà il nuovo singolo “Un giorno di sole” scritto da Daniele Magro, concorrente della seconda edizione di X Factor nella categoria di Simona Ventura. Ci sarà, inoltre, anche Francesco Sarcina.

..:: Tutto su Miss Italia 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Muretto 1986
MISS ITALIA 2014, CAIRO: SIMONA VENTURA SUPERERA’ IL 10% DI SHARE (IL DOPPIO DELLO SCORSO ANNO)


Simona Ventura
SIMONA VENTURA: MISS ITALIA MANCAVA NEL MIO CURRICULUM. CI DIVERTIREMO!


Francesco Facchinetti e Rachele Risaliti
Miss Italia 2017: cinque appuntamenti su La7. La Finale sabato 9 settembre con Francesco Facchinetti


francesco-facchinetti
FRANCESCO FACCHINETTI CONDUCE ECCEZIONALE VERAMENTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.