10
settembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE CHIEDE A RIDGE DI SPOSARLA

Scott Clifton

Scopriamo, come di consueto, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento quotidiano. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate 6745/6746 – mercoledì 10 settembre 2014

Wyatt (Darin Brooks) ribadisce ad Hope (Kimberly Matula) di volerla portare lontana da tutti e le propone un viaggio “on the road” in roulotte. Arriva Liam (Scott Clifton) che sente le loro risate e chiede un momento solo con Hope. Lei accetta ma riceve un sms dalle spedizioni e quindi deve scappare. Wyatt ne approfitta per dire a Liam di non interferire.Intanto Charlie (Dick Christie) cerca di tenersi a distanza da Quinn (Rena Sofer) ma, quando entra nel montacarichi, lei lo segue, ferma l’ascensore e lo minaccia affinche’ non dica nulla a Liam.

Nel frattempo, sulla terrazza, Caroline (Linsey Godfrey) scherza con Wyatt per aver acquistato una roulotte usata. Caroline dice che sta lasciando l’eroica vita glamour per un surfing safari. Liam, nell’ufficio di Rick (Jacob Young), confessa di non fidarsi ne’ di Wyatt, ne’ di Quinn, poi chiama Hope per dissuaderla dal fare quel viaggio. Hope accetta di incontrarlo alla casa sulla scogliera quando avra’ finito di sbrigare una commissione. Liam si rifiuta di mollare, vuole evitare che lei compia qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Quinn, che ha origliato dalla porta, mette il cartello “fuori servizio” sulla porta dell’ascensore, costringendo Liam a prendere il montacarichi. E li’ Quinn lo blocca, lasciandolo al buio e furioso.

Liam (Scott Clifton) e’ stato bloccato nel montacarichi da Quinn (Darin Brooks) perche’ non riesca ad arrivare all’appuntamento con Hope (Kimberly Matula). Allora va dal figlio e lo sprona a non perdere tempo e a partire subito con la ragazza. Intanto Hope sta aspettando Liam a casa sua, perche’ lui le ha chiesto un incontro. Hope pero’, non vedendolo arrivare, decide di partire con Wyatt.

Beautiful anticipazioni puntate 6747/6748 – giovedì 11 settembre 2014

Liam (Scott Clifton) e’ molto preoccupato per la sicurezza di Hope (Kimberly Matula) e non servono le rassicurazioni di Caroline (Linsey Godfrey) a placarlo. Intanto Quinn (Rena Sofer) cerca di instaurare un legame di amicizia con Pam (Alley Mills) che, dopo un attimo di reticenza, si lascia andare. Wyatt (Darin Brooks) e Hope iniziano il loro viaggio in roulotte e l’atmosfera si fa subito romantica.

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) sono al mare, in vacanza, e si confessano il loro amore. Intanto Quinn (rena Sofer) cerca di farsi amica Pam (Alley Mills) per proteggere suo figlio, visto che Charlie (Dick Christie) conosce la verita’ riguardo al furto del diamante. Ridge (Thorsten Kaye) va a casa di Katie (Heather Tom) per parlarle e le chiede di uscire, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) piomba a casa di Katie e chiede a Ridge di sposarla. Ridge rifiuta e sembra essere piu’ interessato ai sentimenti di Katie.

[KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) A BALLANDO CON LE STELLE 10]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.