10
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 SETTEMBRE 2014. RIPARTE MA COME TI VESTI?! SU REAL TIME. L’ULTIMA STAGIONE DI DEXTER SU RAI4

Ma come ti vesti?! 8

Programmi TV di stasera, 10 settembre 2014

Rai1, dalle ore 21.15: Velvet – Terza puntata

Fiction. 1×03 Lontano da te: Saputo della grave crisi finanziaria della Galleria, Anna prende la sofferta decisione di lasciare Alberto, convincendolo ad accettare la proposta di Gerardo e salvare il posto di lavoro di tanti colleghi. Torna quindi in sartoria dove l’aspetta la sua amica Rita da sempre innamorata di Pedro, il fidanzato di sua sorella Clara, che civettando con il nuovo direttore Don Mateo riesce a farsi assumere come sua segretaria personale. Intanto, grazie all’intercessione di Don Francisco, Luisa viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca, turbata dall’arrivo di un giovane e affascinante uomo. Anticipazioni qui.

Rai2, ore 21.10: Marvel’s The Avengers Prima Tv

Gli eroi Marvel arrivano in prima visione in una serata evento, alle 21:10 su Rai 2 e in contemporanea sul canale 501 in HD. Marvel’s “Marvel’s The Avengers”, la pellicola prodotta dai Marvel Studios racconta la straordinaria lotta conrtro il male dei dei più potenti supereroi dei fumetti Marvel. Il film potrà essere visto anche alle ore 24:00 sempre su Rai2 e in contemporanea in 3D sul canale 501. Film del 2012, di Joss Whedon, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson. Trama: Il film è il racconto della straordinaria alleanza dei supereroi Marvel: Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, lo S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? Nuova Edizione

“Chi l’ha visto?” riparte per la sua XXVII stagione. Al timone sempre Federica Sciarelli che si avvia all’ undicesimo anno di conduzione con 455 puntate realizzate. Il programma quest’anno raddoppia: come sempre in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada, in prima e seconda serata, dalle 21:05 fino alla mezzanotte. Si ricomincia con i casi di scomparsa, i cold case, e con nuovi misteri da risolvere con l’aiuto degli spettatori. “Chi l’ha visto?” raccoglie il testimone di Grazia, la mamma di Romina del Gaudio, la ragazza ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro. Nella puntata anche il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano. La nuova perizia parla di annegamento e non di morte accidentale e sui vestiti del fidanzato sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza. Infine le novità sulle due mamme scomparse: Roberta Ragusa e Elena Ceste e sull’omicidio di Chiara Poggi, dopo che sotto le sue unghie è stato rilevato il Dna maschile. Info qui.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 6 – Seconda puntata

6×02 Due cuori e una speranza: Giulio (Claudio Amendola) non si arrende e cerca di riconquistare il rapporto con Annibale (Edoardo Pesce) offrendogli di diventare socio della bottiglieria. Sofia (Christiane Filangeri) ha un segreto: si è trasferita a Roma perche’ soffre di una grave malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali. I figli non lo sanno, ma potrebbero scoprirlo nel peggiore dei modi. Mentre Alice (Micol Olivieri) è divisa tra ciò che prova per Rudi (Niccolo Centioni) e il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), lui stringe amicizia con Nina (Margherita Vicario), alle prese con un amante sposato. Ma per tirarla fuori dai guai va incontro a un esito del tutto imprevisto. Anticipazioni qui.

Italia1, ore 21.10: Rocky V

Film del 1990, di John G. Avildsen, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone. Trama: Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente, che finira’ per rivoltarglisi contro. Dopo aver firmato il copione di tutti i capitoli della serie e la regia del 2°, del 3° e del 4°, Sylvester Stallone restituisce il comando a J.G. Avildsen, gia’ autore del primo film della serie. Il figlio di Rocky e’ il vero figlio di Stallone.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist VI Nuova Stagione

6×01 Fiori rossi nel deserto: Titus Stone, progettista di droni alle dipendenze della Modern Aerodynamics, perde la vita in seguito all’esplosione della sua auto, causata da una specie di missile che ha colpito la macchina. Jane e Cho coprono che Titus lavorava ad un progetto chiamato “Redbird”, un drone commissionato dall’esercito che aveva avuto dei problemi tecnici in passato. Jane capisce che c’e’ stato un insabbiamento su un’indagine. 6×02 Cardinale rosso: Uno scheletro umano viene ritrovato nel deserto in mezzo a fiori freschi e ben innaffiati. La vittima e’ Brooke Yardley, un affarista scomparso due anni prima. Vicino al luogo del ritrovamento c’e’ un piccolo ristorante dove Jane decide di fermarsi. Nel frattempo Cho e Rigsby incontrano la seconda moglie e il figlio della vittima e notano strani comportamenti fra loro…

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy 9

9×17 Il nuovo nome: Il caos regna al Seattle Grace a causa della non esperienza della nuova gestione. Intanto un medico inizia ad avere problemi nell’ospedale e riflette sulla sua capacità di fare il chirurgo. 9×18 Mani in mano: Il Seattle Grace continua a mostrare segni di ripresa ma i medici inizieranno a rendersi conto che possedere un ospedale non è per niente facile.Intanto Meredith incomincia a preoccuparsi del benessere del bambino che aspetta. 9×19 Non posso combattere questo sentimento: In una strada di Seattle si verifica un grave incidente che ferisce il paramedico Matthew. Meredith e Jo si occupano di un paziente affetto da una misteriosa malattia mentre Karev è costretto a lavorare su un paziente con il fidanzato di Jo. 9×20 Lei mi uccide: Dopo aver ricevuto una notizia sconvolgente, Meredith e Derek prendono misure preventive per il futuro dei loro figli. Un gruppo di medici siriani arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per seguire un corso di specializzazione mentre April racconta la verità a Matthew riguardo la sua verginità.

La5, ore 21.10: Gli anni dei ricordi

Film del 1995, di Jocelyn Moorhouse, con Winona Ryder, Ellen Burstyn (Mc Rae), Anne Bancroft, Kate Capshaw. Trama: Finn, che sta per sposarsi, va a trascorrere l’estate con la nonna e la prozia che, mentre le cuciono la trapunta matrimoniale e ricordano il passato, mettono in discussione il passo che la ragazza sta per compiere…

Rai4, ore 21.10: Dexter 8 Nuova Stagione

8×01 Una splendida giornata: Dopo la morte di LaGuerta, Debra lascia la polizia. Intanto, Dexter è sulle tracce di un killer che asporta parti di cervello alle vittime. 8×02 Il rovescio della medaglia: La dottoressa Vogel mostra a Dexter alcuni vecchi filmati dei colloqui tra lei e suo padre. Intanto, Debra è sulle tracce di Briggs.

Realtime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! 8 Nuova Stagione

Per Enzo Miccio e Carla Gozzi consigli di stile non bastano mai… per questo tornano in tv con l’ottava stagione del loro programma. Ogni puntata si apre con la richiesta di aiuto da parte dei “mandanti”, amici o parenti, che desiderano regalare un nuovo look ad una persona cara. Enzo e Carla aiutano così i protagonisti, decisamente avversi alla moda, insegnando come migliorare il proprio aspetto e abolendo dal guardaroba alcuni capi davvero improponibili! Guidati dai consigli dei due esperti di stile, i concorrenti avranno a disposizione 1.500 euro per ‘rinnovare’ il loro guardaroba e mettere in pratica le nuove conoscenze acquisite sullo stile. Alla fine, assisteremo alla grande sorpresa, quando il concorrente svelerà ad amici e parenti il nuovo look… Cosa penseranno amici e familiari di questa trasformazione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.