9
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 8 SETTEMBRE 2014: CONSIDEREVOLE CALO D’ASCOLTI PER CRISIS

Crisis

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 8 settembre, sono stati 9.095.610 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.884.279 spettatori con il 7,7% di share (10% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, da segnalare le partite di qualificazione a Euro 2016, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, che hanno raccolto davanti alla tv 208.311 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 111.758 spettatori medi*. Per i canali Cinema, share del 3,15% in prime time. In evidenza la prima tv di “Rush”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 547.478 spettatori*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Riddick”, in onda dalle 13.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, che ha totalizzato un’audience media cumulata di 139.800 spettatori complessivi*. Si segnala inoltre il film “Sotto il segno del pericolo”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha totalizzato una media di 114.677 spettatori complessivi*. Da segnalare anche i due nuovi episodi della serie tv “Crisis”, in onda sugli stessi canali: il terzo, dalle 21, ha raccolto un’audience media complessiva di 159.953 spettatori*, mentre il quarto, dalle 21.55 circa, ha avuto un seguito di 149.983 spettatori medi complessivi* (qui gli ascolti della scorsa settimana).

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza il primo episodio della quinta stagione di “The Big Bang Theory”, dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, che ha avuto un seguito di 198.590 spettatori medi complessivi.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1% (13,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild West”, in onda dalle 23.50 circa su NatGeo Wild HD, ha avuto un seguito di 32.892 spettatori medi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.583.364 spettatori unici*.

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio dell’ottava stagione della serie “Bones”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 387.135 spettatori, di cui 57.273 in ascolto differito, pari al 14,8% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,45 5,50 4,19 3,08 3,25 5,12 3,06 5,41 5,84
Totale editore FOX 1,48 2,73 0,60 1,31 1,11 1,58 1,40 1,33 2,18
Totale editore Disney 0,67 0,09 0,70 2,01 0,77 0,66 0,88 0,44 0,22
Totale editore Discovery 6,72 14,46 6,24 10,42 5,55 8,03 5,89 4,33 8,37
Totale editore LT Multimedia 0,40 0,49 0,36 0,44 0,28 0,55 0,32 0,34 0,54
Totale editore DIGICAST 0,15 0,51 0,01 0,10 0,21 0,22 0,09 0,15 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 1,13 1,68 1,09 1,89 1,18 1,46 1,10 0,60 1,13
Totale editore EUROSPORT 0,44 0,09 0,13 0,32 0,21 1,44 0,13 0,12 0,83
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00 0,04 0,01 0,03 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,04 0,02 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,21 0,01 0,14 0,51 0,19 0,35 0,24 0,14 0,09
Totale editore AXN 0,16 0,13 0,07 0,08 0,06 0,20 0,26 0,13 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 1,25 0,80 1,26 3,52 1,54 1,72 0,98 0,73 0,68
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,00 0,05 0,12 0,05 0,23 0,11 0,02 0,05
Totale editore A+E 0,22 0,71 0,33 0,43 0,11 0,15 0,09 0,16 0,40
Altri editori SAT 1,34 1,13 3,05 2,58 0,99 1,87 1,84 0,74 0,76
ALTRE SATELLITARI 1,27 2,45 1,60 1,72 0,94 1,55 1,45 1,05 1,10



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.