9
settembre

PERCEPTION 3: LA SCHIZOFRENIA PARANOIDE DI DANIEL TORNA SU FOX

Perception 3

Perception 3

La terza stagione di Perception è alle porte. Fox trasmetterà, a partire da stasera alle 21, il terzo capitolo della saga prodotta da Abc Studios per la rete via cavo TNT. La serie narra le vicende del dottor Daniel Pierce un talentuoso neuroscienziato che sfrutta la sua schizofrenia paranoide per risolvere alcuni dei casi in mano all’FBI, accompagnato dall’agente Kate Moretti suo “datore di lavoro” oltre che ex allieva. Tra allucinazioni pressoché reali ed eventi che si susseguono, la coppia riuscirà a trovare la giusta ispirazione per i casi anche più complessi.

Negli States la terza stagione, composta da 16 episodi, è andata in onda negli States fino al 19 agosto, i rimanenti episodi inediti (sei) verranno invece trasmessi a partire da febbraio 2015.

Perception 3 – Trama

In questa terza stagione Daniel si trova a Parigi alla ricerca di una normalità con la violoncellista Miranda, di cui si è perdutamente innamorato nella seconda stagione. Un obiettivo tutt’altro che facile da perseguire, anche perché le allucinazioni si aggravano e, intanto, Daniel deve preoccuparsi di un caso internazionale dai risvolti pericolosi.

Perception 3 – episodi

3×01 – Paris: Daniel si trova a Parigi, dove cerca di instaurare un rapporto ‘normale’ con Miranda. Anche qui però viene contattato dall’FBI, che gli chiede aiuto in un caso di portata internazionale. Intanto Lewicki cerca di farlo tornare a Chicago.

3×02 – Painless: Un Pubblico Ministero muore improvvisamente durante un dibattimento in tribunale: un caso per Moretti e Pierce di non facile soluzione. Intanto, Moretti e Donnie devono prendere una decisione importante per il loro futuro.

3×03 – Shiver: Un ragazzino con un disordine dello sviluppo psicologico viene preso in ostaggio durante una rapina in banca, Moretti chiede a Daniel di provare a interrograrlo. Intanto si fa vivo il padre di Pierce, lontano da tanti anni…

3×04 – Possession: Daniel è chiamato a esaminare una donna, che ha confessato un omicidio ma asserisce di essere… posseduta dal demonio. Su un altro fronte, i piani di Moretti e Donnie vengono continuamente ostacolati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Americans
THE AMERICANS: NELLA TERZA STAGIONE LA FAMIGLIA JENNINGS E’ A RISCHIO PIU’ CHE MAI


C'era una volta 3 - Ariel
C’ERA UNA VOLTA 3 AL VIA SU FOX


New Girl 3
NEW GIRL 3: JESS E I SUOI COINQUILINI TORNANO DA STASERA SU FOX


HOMELAND 3
HOMELAND 3: LA LATITANZA STA PER FINIRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.