9
settembre

CHI VESTE LA SPOSA – NAPOLI: MAMME E SUOCERE PARTENOPEE SI SFIDANO SU LEI

Chi veste la sposa - Napoli

L’arrivo dell’autunno a breve chiuderà la stagione dei matrimoni. Ma se è vero che le spose fioriscono soprattutto d’estate, l’attenzione attorno al wedding day non si spegne mai e investe per tutto l’anno anche i palinsesti televisivi, ormai zeppi di offerte “in bianco”.

Chi veste la sposa Napoli: da questa sera alle 22:00 su LeiTv

Oggi – martedì 9 settembre 2014 – tocca a Lei Tv (canale 129 di Sky) tentare di deliziare le proprie telespettatrici con uno show in parte nuovo e in parte legato alla tradizione della rete. Alle 22:00 torna infatti Chi veste la sposa – programma di cui sono andate in onda già due edizioni – in una cornice completamente rinnovata: salutato il nord e la sua Milano, lo show scende nel sud della penisola per raccontare le spose napoletane e le loro difficoltà nella scelta dell’abito perfetto.

Chi veste la sposa Napoli: tutte le novità del programma

In Chi veste la sposa – Napoli saremo nuovamente alle prese con mamme e suocere che vogliono dire la loro e consigliare la futura sposa in questa scelta così importante, certe di conoscere i suoi gusti. Vedremo in ogni puntata le due stylist Corinna e Sarah aiutare le due “contendenti” nella selezione degli abiti migliori secondo il proprio giudizio; gli abiti verranno poi proposti alla sposa senza che lei sappia chi li ha selezionati e alla fine, qualora la sposa dovesse davvero sceglierne uno, questo porterebbe la mamma o la suocera a vincere la sfida. Oltre alla location ci sono però anche altre novità, in particolare l’introduzione dello “sbircia l’abito“: mamma e suocera a pochi minuti dalla fine della selezione degli abiti avranno l’opportunità di vedere cosa ha intenzione di proporre l’altra, così da rivalutare le proprie scelte ed eventualmente modificarle.

In questa edizione rinnovata un ruolo importante lo avranno anche i papà, talvolta presenti per fare da supporto alle figlie confuse che non sanno a chi dare retta e che si trovano al centro di questo gioco apparentemente legato solo all’abito nuziale, ma che in realtà narra la storia della famiglia che c’era e di quella che verrà.



Articoli che potrebbero interessarti


Corinna e Sarah CHI VESTE LA SPOSA
CHI VESTE LA SPOSA – MAMMA CONTRO SUOCERA: TORNA IL WEDDING SHOW DI LEI


Lei_tv_
BOOM! LEI E DOVE TV (CANALI RCS) FUORI DA SKY


Chirurgia Estrema
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2015. MILLY CARLUCCI SI FRATTURA IL POLSO AI PROVINI DI NOTTI SUL GHIACCIO – CHIRURGIA ESTREMA SU LEI


Staffetta in cucina - Valbuzzi - Lei canale 129 SKY
DM LIVE24: 30 APRILE 2014. STAFFETTA IN CUCINA SU LEI, ANNICCHIARICO AL TIMONE DI OCEAN GIRLS, BRUNO ARENA E’ TORNATO A CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.