9
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 SETTEMBRE 2014. SU CANALE 5 FINALMENTE LA FELICITA’

Il CT della Nazionale Italiana Antonio Conte

Programmi TV di stasera,  9 settembre 2014

Rai1, dalle ore 20.30: Norvegia – Italia – Qualificazioni Campionati Europei 2016

Dopo la convincente vittoria per 2-0 nell’amichevole contro l’Olanda, gli azzurri di Antonio Conte volano a Oslo per affrontare la prima gara ufficiale di qualificazione per gli Europei del 2016. Dalle 20.45 su Rai1 e RaiHd diretta della sfida Norvegia – Italia con telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, ampio post gara su Rai1 e RaiSport 1 (canale 57 DTT) per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti in campo. Gli studi pre e post gara saranno condotti da Marco Mazzocchi, le interviste saranno a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

Telefilm. 18×05 La Principessa: Hanna, una ragazza di 17 anni, è vittima di un tentativo di rapimento; Ben e Semir riescono a sventarlo e scoprono che Hanna vive in un centro sociale da quando sua madre è morta, uccisa dal padre… 18×06 Animali selvaggi: Ben si trova coinvolto in un folle inseguimento in autostrada tra dei malviventi ed un uomo che stanno provando ad uccidere. Il fuggitivo è Marco Bernharts, un guardiano dello zoo…

Rai3, ore 21.05: Un amore tutto suo

Film del 1995, di J. Turteltaub, con Sandra Bullock e Bill Pullman. Trama: Lucy fa la bigliettaia nella metropolitana di Chicago. Nella sua fantasia, l’uomo per lei è un giovane sconosciuto che tutti i giorni le passa davanti ma non la degna di uno sguardo. Un giorno però l’uomo viene aggredito da alcuni teppisti, cade sui binari privo di conoscenza e viene soccorso da Lucy, che in ospedale viene scambiata dai familiari per la sua fidanzata.

Canale5, ore 21.10: Finalmente la felicità

Film del 2011, di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi. Trama: Benedetto, un professore di Lucca, partecipa al programma “C’e’ posta per te” scoprendo che la madre, morta da poco, aveva adottato una bambina brasiliana. Quest’ultima, divenuta una splendida modella, arriva in Italia per conoscere Benedetto…

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire

1×21 Reazione a catena: Mills chiede a Dawson di andare a vivere con lui, lei accetta, ma decide di rivelargli della storia tra Boden e sua madre. Severide riesce a smascherare Tara, che e’ costretta a ritirare le accuse contro di lui. Intanto scoppia un incendio alla clinica dove lavora Hallie e sembra proprio che la ragazza non ce la faccia. 1×22 In prima linea: Tara, l’apprendista paramedica, accusa Kelly Severide di averla molestata sessualmente. Kelly, assistito da Mouch, afferma la sua innocenza e, spalleggiato dal comandante Boden, espone la sua versione dei fatti. Tuttavia, quando le cose sembrano praticamente risolte in suo favore, la testimonianza di Al Rutkowski, comandante del dipartimento, fa di nuovo pendere la bilancia a favore di Tara, lasciando Severide in preda a una profonda frustrazione.

Rete4, ore 21.15: La Bibbia

Terra promessa (Terza puntata): Grazie all’intervento divino e all’aiuto della prostituta Raab, Giosue’ e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico. Nei decenni successivi, gli Israeliti devono affrontare la minaccia dei Filistei. Il possente Sansone li combatte con la forza e il coraggio che il Signore gli ha donato. Cinquanta anni dopo, gli Israeliti, delusi dalla teocrazia, pretendono che il Profeta Samuele nomini un Re. Con riluttanza, Samuele accetta la volonta’ di Dio e unge Saul. Il Regno (Quarta puntata): Saul viene unto Re d’Israele e inizia la sua battaglia alla conquista della terra promessa. Ma quando disobbedira’ ai comandi di Dio, Samuele unge il giovane Davide come prossimo re dopo che Saul sara’ morto. Davide si unisce alle battaglie di Saul, conquistando le grazie del suo popolo. Il re, spaventato dall’ascesa di Davide, decide di farlo uccidere, ma senza successo.

La7, ore 21.10: Suspect – Presunto colpevole

Film del 1987, di Peter Yates, con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney. Trama: Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume

La5, ore 21.10: Una moglie per papà

Film del 1994, di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. Trama: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo…

Rai4, ore 21.10: Radio Killer

Film del 2001, di John Dahl, con Paul Walker, Steve Zahn, Leelee Sobieski. Trama: Il compianto Paul Walker è il volto di Radio Killer (2001), un thriller on-the-road scritto da J.J. Abrams e liberamente ispirato all’opera prima di Steven Spielberg, Duel (1971). Nel precedente Il giocatore (1998), il regista John Dahl ha rivisitato in versione giovanile l’esempio di classici film sul poker come Cincinnati Kid (1965), regalando popolarità mondiale alla variante Texas hold ’em. Anche qui, il prototipo spielberghiano – a sua volta tratto da un racconto di Richard Matheson – è declinato in chiave generazionale, secondo gli schemi narrativi tipici dello slasher movie. È infatti uno scherzo goliardico ai danni di un camionista, che non vedremo mai in volto, a trasformare il viaggio in auto dei protagonisti in un’odissea ad altissima tensione. Il giovane Lewis Thomas (Walker) viaggia su una vecchia Chrysler dalla California al Colorado, diretto al campus universitario della bella Venna (Leelee Sobieski), amica – e amore inconfessato – di vecchia data. A metà percorso è però costretto a prendere a bordo lo scapestrato Fuller (Steve Zahn), fratello maggiore appena uscito di galera. Annoiati dal lungo viaggio, i due usano una radio a onde corte per prendere in giro e attrarre in un tranello il camionista “Chiodo Arrugginito”, ma ne scatenano così la folle sete di vendetta.

Realtime, ore 21.10: Pazzi per la spesa

Pazzi per la spesa racconta un fenomeno diffuso in America, il couponing, la raccolta maniacale di coupon con un unico scopo: il risparmio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.