12
settembre

DM LIVE24: 12 SETTEMBRE 2014. SKY CALCIO CHIEDE SUPPORTO A VERISSIMO (POSSIBILE?) – THE LAST SHIP SU ITALIA 1

Sky Calcio 24 - Verissimo

Sky Calcio 24 - Verissimo

Sky Calcio chiede supporto a Verissimo? Bah!

Qui Mediaset pubblica su Twitter uno screenshot contenente un messaggio di “Fabio Tavelli di Sky Calcio 24″, inviato privatamente – tramite Instagram – a Verissimo. Secondo voi è possibile che Sky Calcio 24 chieda supporto sui social a Verissimo?

The Last Ship su Italia 1

Ebola o non Ebola, “The Last Ship” immagina un virus pandemico che decima la popolazione mondiale all’80%. La serie, al via in anteprima assoluta su Italia 1 dal 12 settembre ogni venerdì in prima serata, s’iscrive di diritto alla lista dei telefilm che in qualche modo hanno anticipato la realtà (tra gli ultimi, “Person Of Interest” sul “Datagate”, in programmazione dalla 1° stagione su Italia 1 dall’8 settembre).

Il virus killer può essere combattutto solo dall’equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri, impegnati nella ricerca del vaccino. Eric Dane di “Grey’s Anatomy” è al timone di una delle serie-sorpresa della stagione, già confermata per la seconda stagione in Usa. Rhona Mitra, colei che ha dato “forme” alla Lara Croft del videogioco best-seller “Tomb Raider”, interpreta la scienziata che funge da contraltare femminile del capitano protagonista. Adam Baldwin è tra gli altri volti noti. La serie è firmata da Michael Bay, regista-produttore della cine-saga sbancabotteghini di “Transformers”. La Marina americana ha dato il benestare per le riprese a bordo delle sue navi.

Brian Lowry su “Variety” ha commentato: “Eric Dane si candida ad essere il nuovo John Wayne in una serie apocalittica sulla paranoia di un virus pandemico”. La critica è stata redatta prima dello scoppio dell’ultima epidemia di ebola. “Paranoia” mica tanto…



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Paola Barale
DM LIVE24: 16 MARZO 2015. GENITORI IN SIMBIOSI: ANCHE RAMAZZOTTI DI NUOVO PAPA’ – DEGAN: PAOLA BARALE TRASPARENTE, FORTE, MODESTA E SAGGIA


Myrta Merlino
DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA

11 Commenti dei lettori »

1. diabolico ha scritto:

12 settembre 2014 alle 06:21

Volevo far notare come la grafica del titolo del nuovo programma di Elisa Isoardi A CONTI FATTI è del tutto simile a quella di L’ARIA CHE TIRA di Myrta Merlino, entrambe le grafice rappresentano in maniera stilizzata la conduttrice dei programmi oltre che avere un carattere uguale…. inoltre andranno in onda nello stesso orario cioè le 11!!!!



2. Luca11 ha scritto:

12 settembre 2014 alle 07:37

Impossibile.. Fabio tavelli è un giornalista.. Non penso che di metta a gestire le pagine instagram dell’azienda in cui lavora.. In più Sky calcio 24 che sarebbe? Non esiste manco sulla piattaforma.. Ed infine, Sky non ha certo bisogno di verissimo per pubblicizzare una pagina..



3. andrea ha scritto:

12 settembre 2014 alle 10:15

Adesso che ci penso, @diabolico ha proprio ragione. Sai quando non si hanno autori creativi bisogna copiare dalle altre reti. Comunque la grafica di Myrta Merlino é molto meglio di quella della Isoardi. E se io dovessi scegliere fra i due programmi da guardare, sceglierei l’aria che tira, peccato che non ci aggiungano la copertina di geppi, così farebbe ascolti molto più alti.



4. griser ha scritto:

12 settembre 2014 alle 10:32

Interessante vedere il logo fasullo delle pagine social di sky. Mediaset ha fatto una bufala galattica



5. mugnezz ha scritto:

12 settembre 2014 alle 10:51

Che centra mediaset ?



6. griser ha scritto:

12 settembre 2014 alle 10:54

Ad ogni modo lo screenshot dal profilo twitter di Qui Mediaset è stato rimosso



7. Davide Maggio ha scritto:

12 settembre 2014 alle 11:50

griser: ad ogni modo, sta ancora lì :-) C’e’ anche il link nell’articolo.

mugnezz: come che c’entra…



8. Alex ha scritto:

12 settembre 2014 alle 14:08

SKY Calcio24 non esiste. Non esiste un canale e non esiste una piattaforma con questo nome. Mi meraviglio che Davidemaggio non lo faccia notare, anzi, (in forma retorica spero) chiede giudizi ai lettori… bah…



9. aleimpe ha scritto:

12 settembre 2014 alle 15:20

Europroduzione Srl
25 min · Roma ·
Amici, sarà Alessia Ventura la nuova conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia in onda nei week end di Rai2. Si completa quindi la squadra della nuova serie di Mezzogiorno in famiglia che sarà quindi composta da Alessia Ventura, Amadeus, Sergio Friscia, e il maestro Mazza.
L’appuntamento è nei week end di Rai2 dalle ore 11:30 e fino al Tg2 delle ore 13 partendo da 20 Settembre 2014.

pagina fb: Europroduzione



10. simonevarese ha scritto:

12 settembre 2014 alle 17:10

Publitalia ‘80 comunica che la nuova edizione di Chiambretti Supermarket prevista per quest’autunno è stata annullata.



11. Marco ha scritto:

13 settembre 2014 alle 12:31

Cari vorrei dirvi che quel profilo instagram di Sky E’ufficiale e che sicuramente è ‘ vera la richiesta di aiuto visto che verissimo ha più ‘ di 120 mila followers e loro appena 3 mila.Per cui prima di dire cose a vanvera informatevi meglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.