8
settembre

SUPERMAX TV: MAX GIUSTI SBARCA SU RAI2 CON LA SCONOSCIUTA GIOIA MARZOCCHI

Max Giusti e Gioia Marzocchi

Max Giusti e Gioia Marzocchi

Dopo un anno sabbatico a seguito della fuoriuscita da Affari Tuoi, per Max Giusti è tornato il momento di rimboccarsi le maniche e darsi da fare perché se Rai1 non ha intenzione, per il momento, di puntare su di lui, la Rai2 di Angelo Teodoli invece ha deciso di sfruttare le sue doti radiofoniche per riproporle in televisione e coprire uno spazio storicamente difficile per la seconda rete pubblica, spesso scoperto e senza produzioni di rilievo.

Parte oggi, 8 settembre 2014 alle 17, SuperMax Tv, ovvero lo spin off radiofonico di Super Max, trasmesso da Radio 2 alle 10.30 di mattina, pronto anch’esso a tornare ma dalla prossima settimana. Al fianco del comico e conduttore non ci sarà più Laura Barriales – quest’anno assente anche da Mezzogiorno in Famiglia – ma Gioia Marzocchi, ovvero una perfetta sconosciuta per il pubblico generalista.

Alla guida per anni di Sky Inside, il magazine promozionale dell’azienda guidata da Andrea Zappia, la Marzocchi tenta il grande salto su Rai2, nonostante i dubbi e le incertezze che aleggiano sul contenitore condotto da Giusti. Questa prima settimana di messa in onda sarà una sorta di collaudo, mentre dalla prossima la versione televisiva sarà il meglio rimontato della puntata del mattino realizzata presso la sala B di via Asiago.

Ad affiancare la coppia di conduttori ci sarà la live Band di Vittorio Iue, mentre in ogni puntata si alterneranno, tra un’imitazione e l’altra, diversi ospiti. Nella prima è prevista Vladimir Luxuria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Max Giusti
Max Giusti torna su Rai 2 con Fake Show: «Ci saranno Shakira, Gerry Scotti, Zucchero, Mara Venier ma…»


Max Giusti (US RAI)
Fake Show: Max Giusti fa mettere in gioco alcune ‘celebrities’ nel mondo delle imitazioni


Bizzarri e Kessisoglu
Pagelle TV del 2021 – Bocciati

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

8 settembre 2014 alle 18:03

Dopo il flop con la trasmissione sui Mondiali di calcio riecco Max Giusti in un programma da tv locale tipo un Teleroma qualsiasi.



2. Alfio ha scritto:

9 settembre 2014 alle 23:27

E’ già andato in onda? Me lo sono perso.
La trasmissione radio la seguo, mi piace molto Max



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.