8
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SCOPRE CHE TRISTAN E’ STATO RAPITO

Il Segreto

Questa settimana si conclude la prima trionfale stagione de Il Segreto, che dal 10 giugno 2013 tiene incollati agli schermi i telespettatori Mediaset. Per l’occasione Canale 5 trasmetterà come sempre le puntate inedite nel preserale e offrirà al suo pubblico ben due appuntamenti consecutivi in prime time: sabato 13 settembre 2014 assisteremo al gran finale mentre il giorno dopo, domenica 14, entreremo nel vivo della seconda stagione della telenovela conoscendo tanti nuovi personaggi. Ma vediamo intanto cosa deve ancora accadere prima del tragico epilogo con le anticipazioni del preserale di questa settimana.

Il Segreto anticipazioni lunedì 8 settembre 2014

Mariana è molto turbata dai sospetti su Antonio e, dopo averlo evitato in tutti i modi, decide di affrontarlo apertamente. Rosario ha intenzione di dedicare più tempo a se stessa e ai suoi figli, specialmente a Ramiro, e parte per andare a trovarlo. Soledad sembra ormai rassegnata a un matrimonio infelice con Olmo, malgrado i tentativi di Mariana e Pepa di farle cambiare idea. Intanto Tristan è ancora nelle mani dei rapitori, senza avere nessuna idea di chi siano e di che intenzioni abbiano…

Il Segreto anticipazioni martedì 9 settembre 2014

In paese iniziano le ricerche di Tristán e i primi indizi non sembrano positivi. Tutti gli amici decidono di ingannare Pepa, per non arrecarle un dispiacere che comprometta la sua gravidanza. Nel frattempo, anche Emilia mente a Alfonso sui suoi rapporti con Donna Francisca, mentre Mariana è sempre più sconvolta dai dubbi riguardo ad Antonio e dagli orribili ricordi che riaffiorano dal passato. Hipólito, ormai lanciato verso un brillante futuro nella capitale, dà prova delle sue spettacolari doti oratorie…

Il Segreto anticipazioni mercoledì 10 settembre 2014

Mentre Hipólito è ormai pronto per partire per Madrid e iniziare il suo radioso futuro in politica, in paese continuano le ricerche per ritrovare Tristán. Tutti continuano a tenere Pepa all’oscuro della faccenda, per tentare di proteggerla, ma Donna Francisca trova il modo per farle giungere la brutta notizia. Intanto Mariana, al settimo cielo per la dichiarazione di Antonio, è in procinto di scoprire una cosa inquietante…

Il Segreto anticipazioni giovedì 11 settembre 2014

Pepa ormai ha capito che le persone a lei più care le stanno nascondendo la verità su Tristan e decide di agire in segretezza con l’aiuto di Mauricio. Il rapporto fra Emilia e Donna Francisca, che è molto affezionata a Maria, è sempre più stretto, ma Alfonso non sopporta più questa situazione e mette la moglie alle strette. Hipolito saluta tutti gli amici e si prepara a partire alla volta della capitale per intraprendere la carriera politica. Dolores, pur essendo molto apprensiva, capisce che dovrà lasciarlo andare…

Il Segreto anticipazioni venerdì 12 settembre 2014

Alfonso è sempre più infuriato per i rapporti che Emilia intrattiene con Donna Francisca alle sue spalle e si confida con Antonio, che gli confessa il suo grande amore per Mariana. Questa, però, avendo scoperto la verità sul conto del suo fidanzato, sta già meditando un’atroce vendetta… Mentre Hipólito parte per la capitale, Pepa riesce a eludere la sorveglianza e a fuggire in cerca del suo amato Tristán. Questo gesto porterà a conseguenze terribili…

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal nuovamente a Puente Viejo – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il ritorno di Maria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni


Il Segreto - Adriana Torrebejano (Sol)
Il Segreto: Sol è morta per mano di… – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.