8
settembre

RIVER MONSTERS SU DMAX, ALLA RICERCA PESCI D’ACQUA DOLCE CARNIVORI E PIRANA ASSETATI DI SANGUE

River Monsters - DMAX

River Monsters - DMAX

Torna su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) una nuova avvincente serie di River Monsters, con la “star” pescatore estremo e biologo Jeremy Wade alla ricerca, tra l’altro, di una creatura leggendaria e misteriosa. In prima tv, da lunedì 8 settembre alle ore 21:10.

River Monsters: pesci d’acqua dolce carnivori e piraña assetati di sangue

Jeremy Wade è pronto ad affrontare su DMAX una nuova missione per scovare alcuni dei più rari “River Monsters” dell’intero pianeta. Stavolta, andrà dritto all’obiettivo per rintracciare un esemplare più unico che raro: un pesce d’acqua dolce carnivoro. Nel corso degli anni, molte sono le tracce dell’esistenza di questa creatura che avrebbe dato la caccia agli esseri umani. Se ne parla in numerosi racconti e nel folklore popolare. Oggi è arrivato il momento di dare fondamento a queste ipotesi suggestive.

Inoltre, il volto di un uomo è stato realmente scarnificato da un piraña assetato di sangue in un remoto fiume della Bolivia? E quale mostro è legato alla morte di una sposa durante il suo viaggio di nozze lungo le sponde del Rio delle Amazzoni?

Jeremy esplora le profondità più oscure dei fiumi per svelare le storie vere che si nascondono dietro queste leggende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Blood Lake: L'attacco delle lamprede killer
BLOOD LAKE, L’ATTACCO DELLE LAMPREDE KILLER: STASERA LA PRIMA FICTION IN ASSOLUTO TRASMESSA DA DMAX. NEL CAST SHANNEN DOHERTY


River Monsters - Discovery
DMLIVE24: 26 AGOSTO 2013. PARTONO OGGI PAINT YOUR DAY SU REAL TIME E MONSTER WEEK SU DISCOVERY


River Monsters
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2013. RIVER MONSTERS SU DISCOVERY CHANNEL, IACCHETTI TORNA A STRISCIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.