8
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DALL’8 AL 12 SETTEMBRE 2014

Un Posto al Sole

Dopo lo spostamento alle 20.15 della puntata di venerdì scorso, dovuto alla partita di calcio under21 tra Italia e Serbia, Un Posto al Sole ritorna da questa settimana alla regolare collocazione in palinsesto delle 20.35. Nei nuovi episodi vedremo Ornella, il personaggio interpretato da Marina Giulia Cavalli, lasciare l’ospedale dove è stata ricoverata in seguito al brutto incidente che l’ha vista protagonista, e cercare, non senza difficoltà, di riprendere le redini della sua vita. Niko (Luca Turco), invece, avrà l’ennesimo duro scontro con Ferri. Ma vediamo nel dettaglio le trame delle puntate in onda dall’8 al 12 settembre 2014, naturalmente su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4071 – Lunedì 8 settembre 2014

Ornella viene dimessa dall’ospedale, ma il rientro a casa non è privo di problemi a causa della sua difficoltà a esprimersi e all’atteggiamento fin troppo protettivo di Raffaele. Viola e Nicotera sono decisi a non rinunciare più l’uno all’altra. Dopo il duro confronto con Ferri, Niko prende una difficile decisione. Manuela attua una strana strategia per indurre Serena all’azione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4072 – Martedì 9 settembre 2014

Greta sotto pressione per l’imminente compleanno della figlia che riaccenderà la tensione tra lei e Roberto, si troverà di nuovo tra due fuochi. Angosciata per la latitanza di Monica con il debutto dello spettacolo alle porte, Giulia sguinzaglia Andrea e Arianna per tentare di rintracciarla, ma la ricerca si rivelerà molto più ardua del previsto. Riusciranno a trovarla in tempo?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4073 – Mercoledì 10 settembre 2014

Andrea riesce finalmente a trovare Monica, ma la Cirillo non è assolutamente in condizioni di andare in scena! Ma proprio quando l’esordio della sua opera teatrale sta per saltare, Giulia prenderà una clamorosa decisione. Il compleanno di Cristina metterà in evidenza la solitudine di Ferri e rafforzerà la complicità tra Eduardo e Greta. La famiglia Giordano riuscirà ad appianare le tensioni e stringersi intorno a Ornella.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4074 – Giovedì 11 settembre 2014

A pochi istanti dall’inizio dello spettacolo teatrale, mentre Giulia è in balia di mille paure e ripensamenti, Monica riesce improvvisamente a ricordare il monologo. Chi delle due donne salirà sul palcoscenico? Michele verrà trascinato da Otello in una rocambolesca avventura on the road alla fine della quale scoprirà qualcosa di inaspettato sul conto di Adriana. Di che si tratterà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4075 – Venerdì 12 settembre 2014

Adriana vive una crisi amorosa che decide di rivelare a Michele. Serena nel frattempo viene a conoscenza della verità riguardo la misteriosa ragazza che ha visto insieme a Filippo e Tommaso. Otello e Teresa si ritrovano protagonisti di un acceso confronto per via della moto.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.