7
settembre

IL RESTAURATORE 2: DA QUESTA SERA SU RAI1 NUOVE INDAGINI PER LANDO BUZZANCA

Lando Buzzanca in Il Restauratore 2

Indagini a tutto campo su Rai1. Dopo preti, suore, guardie forestali e professoresse, tutti accomunati dal pallino per le investigazioni, è il turno di Lando Buzzanca. Questa sera alle 21,30 prenderà il via Il Restauratore 2, secondo capitolo della fiction Albatross che vede l’ex “merlo maschio” nei panni di Basilio, un restauratore che anziché lavorare nella propria bottega, gira per Roma nel tentativo di sventare delitti dei quali viene a conoscenza in anticipo. Il buon Basilio è in grado, infatti, di prevedere il futuro attraverso delle “luccicanze”, che altro non sono che delle premonizioni confuse e disordinate, che gli arrivano improvvisamente toccando una persona o un oggetto.

Nei nuovi 16 episodi, diretti da Enrico Oldoini, il restauratore di Piazza della Colonnaccia continuerà le sue indagini, caso dopo caso, senza svelare il proprio segreto. Dietro ogni sua visione c’è una vendetta che sta per compiersi, e dietro ogni vendetta c’è la storia di una persona ferita. Dopo ogni luccicanza colma d’indizi, comincerà una vera corsa contro il tempo per impedire che l’ultima vittima si trasformi in carnefice. Basilio indagherà e risolverà enigmi, fino all’ultima prova, quella di riportare alla ragione la sete di vendetta.

Il Restauratore 2 – Arriva Anna Safroncik

In questa seconda stagione, un nuovo personaggio si aggiunge alla serie. Si tratta di Emma, interpretata da Anna Safroncik, una donna che giunge in città decisa a svelare un segreto pericolosamente legato ai misteri della bottega. Tra le new entry figurano anche Erica Banchi, che veste i panni dell’agente Anna; Claudia Ruffo, che interpreta Silvia Maccari; e Giorgio Lupano, che dà il volto a Giovanni Tafuri. Ritroviamo invece Paolo Calabresi e Beatrice Fazi, nei panni dei gestori dell’osteria della Colonnaccia, e Marco Falaguasta e Claudio Castrogiovanni, nei panni dei poliziotti Sandro Maccari e Flavio Mangano (qui le schede di tutti i protagonisti).

Il Restauratore 2 – Foto

Il Restauratore 2 – Trama episodi 7 settembre 2014

Nel primo episodio, dal titolo Occhio per occhio, un giovane prete di una chiesa di borgata combatte in prima linea e a viso aperto la criminalità locale per ridare una speranza ai giovani del quartiere.  Per difendere i suoi ragazzi, il parroco è disposto a tutto. Qualcuno ucciderà il bullo del quartiere e Basilio dovrà arrivare in tempo, per capire chi sarà il potenziale carnefice e impedire che la vendetta si compia. Nel secondo episodio, intitolato, Servizio a domicilio, una vecchia conoscenza di Basilio, un ex poliziotto, sta per essere derubato e aggredito. Basilio ha visto il quadrante di un orologio, sa che non c’è tempo, interviene ma arriva tardi. Gianni, l’ex poliziotto, sembra non aver subito gravi lesioni, per una volta la luccicanza è accaduta senza conseguenze e Basilio può tornare tranquillo alla sua bottega. Basilio però ricorda di aver visto un colpo di pistola, e durante la rapina non è stato sparato nemmeno un colpo.

Tutto su Il Restauratore 2

[IL RESTAURATORE 2 – ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[IL RESTAURATORE 2 – TUTTI I PROTAGONISTI]

[IL RESTAURATORE 2 - ARRIVA ANNA SAFRONCIK]

[IL RESTAURATORE 2 - MARTINA COLOMBARI NON CI SARA']

[IL RESTAURATORE 2 -  LANDO BUZZANCA CONFESSA IL TENTATO SUICIDIO]

[IL RESTAURATORE – TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Restauratore 2 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO


Il Restauratore 2 - 7
IL RESTAURATORE 2: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – DOMENICA 19 OTTOBRE 2014


Il Restauratore 2 - 12
IL RESTAURATORE 2: TUTTI I PROTAGONISTI


lando buzzanca suicidio
LANDO BUZZANCA: LO CONFESSO, HO TENTATO IL SUICIDIO.

1 Commento dei lettori »

1. Giulia ha scritto:

7 settembre 2014 alle 12:56

Si chiama Erica BAnchi!!! E’ così difficile, che sbagliate sempre?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.