5
settembre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA, IN ONDA QUESTA SERA

Il Principe - Un amore impossibile

Ci siamo. Oggi – venerdì 5 settembre 2014 – dopo mesi di attesa, anticipazioni e spot andrà in onda la prima puntata de Il Principe – Un amore impossibile, la fiction spagnola il cui lancio sembrava inizialmente previsto per la scorsa estate ma che è stata poi inserita nella nuova stagione televisiva. Perchè probabilmente, a dispetto del sottotitolo limitante che le è stato affibbiato, se ne sono capite le potenzialità.

Il Principe – Un amore impossibile: una trama variegata

E infatti il lancio sarà di tutto rispetto, se pensiamo che la prima delle otto puntate verrà offerta in simulcast su Canale 5, Iris, Italia 2, Top Crime e Mediaset Extra, come già avvenuto in Spagna lo scorso 4 febbraio su alcuni canali del Gruppo Mediaset España. E questo tipo di messa in onda ci sta tutta, visto che Il Principe nasconde in sé tanti racconti e tante chiavi di lettura che potrebbero interessare un pubblico molto variegato: c’è sì la storia d’amore ma ci sono soprattutto il narcotraffico, la malavita, gli estremisti islamici in combutta con le autorità e la difficile convivenza tra musulmani e cristiani.

Il Principe – Un amore impossibile: anticipazioni prima puntata del 5 settembre 2014

La storia prende il via dal giovane poliziotto Javier Morey (Alex Gonzalez, qui notizie e foto), mandato nel problematico quartiere El Principe di Ceuta per combattere il narcotraffico. Il suo compito è quello di presentarsi in qualità di nuovo ispettore capo nel commissariato del quartiere e stabilire se sia vero o no che alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici. Javier, di fede cattolica e con un matrimonio in crisi, si innamora della giovane Fatima Ben Barek (Hiba Abouk), professoressa musulmana che lotta coraggiosamente contro le ingiustizie e contro il tradizionalismo della sua famiglia ma che si rivelerà essere la sorella del più importante trafficante di droga locale Faruq Ben Barek (Ruben Cortada). Fatima è impegnata nella ricerca di suo fratello minore Abdessalam “Abdu” Ben Barek (Samy Khalil), misteriosamente scomparso mesi addietro e che la giovane è più che mai decisa a ritrovare, malgrado la polizia sembri disinteressarsi del caso. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prima puntata, in onda questa sera alle 21:10.

Il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco, è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos. Inoltre il Commissariato del quartiere è nell’occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato. L’arrivo del nuovo Capo sembra non preoccupare Francisco “Fran” Peroya (Josè Coronado), il vero capo del Commissariato, né i suoi ragazzi. Ma quello che non sanno è che Morey in realtà è un agente in incognito, mandato a indagare sui suoi stessi colleghi, sospettati di collaborare con dei terroristi islamici. Appena arrivato, Morey riapre il caso della scomparsa del fratello minore di una bella insegnante musulmana, Fatima, sparizione di cui Fran e i suoi sanno più di quando dicano

Tutto su Il Principe – Un Amore Impossibile

[Il Principe: riassunti e anticipazioni, puntata per puntata]

[Il Principe: tutti i protagonisti]

[Il Principe: tutto sul protagonista maschile Alex Gonzalez]

[Il Principe: fuorviante sottotitolo per la fiction di Canale 5]

[Il Principe: l'ottima idea del debutto in simulcast]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Principe ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Principe
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 10 OTTOBRE 2014


Il-Principe-Un-amore-impossibile-7
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 3 OTTOBRE 2014


Il Principe - Un amore Impossibile 10
IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – VENERDI’ 12 SETTEMBRE


Il Principe prima puntata
IL PRINCIPE DEBUTTA IN GRANDE STILE: PRIMA PUNTATA IN SIMULCAST SU CANALE 5, IRIS, ITALIA2, TOP CRIME E MEDIASET EXTRA

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

5 settembre 2014 alle 12:44

Secondo voi a reti unificate (manco fosse il presidente della repubblica a capodanno o il papa) quanto farà di share?



2. mister ha scritto:

5 settembre 2014 alle 13:45

Stasera mi guardo il principe!



3. lella ha scritto:

5 settembre 2014 alle 18:42

Consiglio a tutti di seguirla. E’ una serie fatta benissimo e molto avvincente!!
Un piccolo appunto sulla trama che avete postato ;-)
Javier Morey non ha un matrimonio in crisi, è single!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.