5
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 SETTEMBRE 2014. ALBANO E ROMINA SU RAI 1 O IL PRINCIPE IN SIMULCAST SULLE RETI MEDIASET?

Felicità, Albano e Romina

Rai1, ore 21.10: Felicità. Concerto con Al Bano e Romina Power – Replica

Rai 1 ripropone il concerto evento che il 17 e 18 ottobre 2013 ha visto riunirsi sul palco del Crocus City Hall di Mosca le star della musica italiana degli ultimi 40 anni. Una reunion storica in onore del 70’ compleanno di Al Bano, dove il cantante pugliese ha festeggiato con gli amici di sempre: Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi, ma soprattutto Romina Power, che dopo 20 anni è ritornata a condividere lo stesso palco con Al Bano. Tra i momenti salienti del concerto i racconti di Al Bano e dei suoi celebri amici sugli anni d’oro della musica italiana.

Rai2, ore 21,10: Criminal Minds

I fratelli Hotchner (08×23): Hotch vola a New York, per trascorrere del tempo con Beth e Jack. Mentre si trova in città riceve la chiamata di suo fratello Sean, che non sentiva da tempo. L’uomo ha assistito alla morte di una donna nel night club dove lavora come barista… Il replicatore (08×24): il folle che ha preso di mira la squadra di Hotch è riuscito ad entrare nel sistema informatico di Garcia, postando minacce di morte per tutti i membri del team.

Rai3, ore 20.50: Italia-Serbia U21

Partita valevole per le qualificazioni di Euro 2015 in diretta dallo stadio Adriatico di Pescara. A seguire, la prima puntata di Slang, con Gerardo Greco

Canale5, ore 21.10: Il Principe – Un amore impossibile (in simulcast su Canale5, Italia Due, Iris, Mediaset Extra, Top Crime)

Film del 2014 di Ignacio Mercero e Javier Quintas, con Jose Coronado, Hiba Abouk. Trama: il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco,e’ considerato il quartiere piu’ pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos. Inoltre il Commissariato del quartiere e’ nell’occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato. QUI TUTTE LE INFO

Italia1, ore 21.10: Battleship

Film del 2012 di Peter Berg, con Liam Neeson, Brooklyn Decker.Trama: La flotta della marina americana, nelle acque delle Hawaii per la consueta esercitazione annuale con i colleghi stranieri, si trova ad affrontare l’inaspettato: un’invasione aliena

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Torna una nuova stagione di Quarto Grado. Al timone del programma di approfondimento Videonews, il giornalista, saggista e scrittore Gianluigi Nuzzi, coadiuvato da Alessandra Viero. Maggiori dettagli sulla nuova stagione qui.

La7, ore 20.30: In Onda

In prime time il talk-show d’attualità condotto da Salvo Sottile ed Alessandra Sardoni. A seguire,Crozza nel paese delle meraviglie.

Rai4, ore 21.10: Avventure di un uomo invisibile

Film del 2002 di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli. Trama: Arriva l’estate e Stefania è stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece è rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno più di una sorpresa.

Iris, ore 21.10: Il Principe – Un amore impossibile (in simulcast su Canale5, Italia Due, Mediaset Extra, Top Crime)

Il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco,e’ considerato il quartiere piu’ pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos. Inoltre il Commissariato del quartiere e’ nell’occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato…

Italia2, ore 21,10: Il Principe – Un amore impossibile (in simulcast su Canale5, Italia Due, Mediaset Extra, Top Crime)

Il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco,e’ considerato il quartiere piu’ pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos. Inoltre il Commissariato del quartiere e’ nell’occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Roberto Ticino ha scritto:

5 settembre 2014 alle 13:29

Su Italia1 avete sbagliato: va in onda il film BATTLESHIP, oltrettutto indicate gli attori del…film !!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.