4
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 SETTEMBRE 2014. ITALIA VS OLANDA O APPUNTAMENTO CON L’AMORE?

Antonio Conte, Ct Italia

Rai1, ore 20.30: Italia vs Olanda – incontro amichevole

La diretta della prima amichevole ufficiale della Nazionale del nuovo Ct Antonio Conte. Su Rai1 e RaiHd, Alberto Rimedio sarà impegnato nella telecronaca di Italia-Olanda supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. I pre e post gara saranno condotti da Marco Mazzocchi, le interviste saranno a cura di Donatella Scarnati e Aurelio Capaldi.

Rai2, ore 21,10: Il gioco della vendetta

Film del 2012 di Doug Campbell con Haylie Duff, Lisa Sheridan. Trama: Dopo aver ucciso, per autodifesa, il ladro che si era introdotto nella sua abitazione, Nicole diventa il bersaglio di Jade, la vendicativa fidanzata del ragazzo. Partecipando a un gruppo di sostegno per le vittime della criminalità, Jade riesce a fingersi amica di Nicole e pian piano cerca di distruggerle la vita

Rai3, ore 21.05: La rivincita delle bionde

Film del 2001 di Robert Luketic con Reese Witherspoon, Luke Wilson. Trama: Elle Woods è una ragazza estroversa e vivace, biondissima, vestita di rosa, sempre in movimento. Quando ormai pensa all’imminente matrimonio con il suo invidiato Warner, lui all’improvviso le dice che vuole lasciarla: lei è troppo frivola per uno come lui, che sta per iscriversi ad Harward ed è destinato a ricoprire importanti cariche e a diventare senatore entro non molti anni. Dopo i primi attimi di rabbia, Elle non si perde d’animo, e anzi si propone di dimostrare a lui e agli altri che lei non è solo la svampita che sembra…

Canale5, ore 21.10: Appuntamento con l’amore

Film del 2010 di Clare Kilner, con Debra Messing, Dermot Mulroney. Trama: nel giorno di San Valentino si intrecciano le storie dei protagonisti. Riuscirà Cupido a scagliare le sue frecce prima dello scoccare della mezzanotte?

Italia1, ore 21.10: Sansone

Film del 2010 di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland. Trama: Sansone nasce sulla carta: è un fumetto di Brad Anderson che risale al 1952. Alano di gigantesche proporzioni, socievole ma ingombrante e poco raffinato, segue la famiglia di Phil e Debbie Winslow in California, dove fa nuove amicizie canine ma soffre per essersi innamorato di una cagnetta troppo altolocata per lui…

Rete4, ore 21.15: Evelyn

Film del 2002 di Bruce Beresford, con Pierce Brosnan, Julianna Margulies, Aidan Quinn. Trama: Desmond Doyle, abbandonato dalla moglie il giorno dopo Natale, è disoccupato e ha tre figli da mantenere. Ma i problemi non sono finiti: infatti la Chiesa e la Corte irlandese decidono di mettere i figli di Desmond in un orfanotrofio, finché non si ristabilirà economicamente.

La7, ore 20.30: La vie en rose

Film del 2007 di Olivier Dahan, con Marion Cotillard, Gérard Depardieu, Clotilde Courau. Trama: la biografia di Edith Piaf, una delle grandi leggende della musica francese ed internazionale morta a soli 48 anni nel 1963, è ambientata in Francia e a Praga tra drammi e trionfi

Rai4, ore 21.10: The Code

Film del 2008 di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas. Trama: l’esperto ladro Keith Ripley coinvolge il più giovane Gabriel Martin nel piano per rubare due preziose uova Fabergé da un inaccessibile caveau. Dietro il progetto c’è un conto in sospeso tra Ripley e la mafia russa.

La5, ore 21.10: The Secret Circle

Il medaglione (01×13): Cassie riceve la visita di Lucy Gibbons, una sensitiva amica dei suoi genitori, che la mette in guardia riguardo l’arrivo dei cacciatori. Nonostante le parole di Adam, Cassie continua ad esercitarsi con Jake per riattivare il medaglione per poter proteggere il circolo. San Valentino (01×14): dopo aver passato la notte con Jake, Faye arriva a scuola dove coinvolge Melissa, Diana e Cassie per una festa anti-San Valentino.

Iris, ore 21.00: The Island

Film del 2005 di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson. Trama: Metà XXI secolo. Dopo un disastro ecologico che ha distrutto l’intero pianeta e sterminato la maggioranza della popolazione mondiale, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un’area protetta in cui, per il loro benessere, vengono costantemente sorvegliati e monitorati…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.