4
settembre

UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI DEL GF NUOVO TRONISTA

Andrea Cerioli

Immaginiamo il palinsesto di Canale 5 come un grande campo coltivato, nel quale crescono alberi dai frutti succosi che ai telespettatori viene voglia di mangiare. Maria De Filippi si conferma ancora una volta in prima fila per la raccolta, dal momento che da quegli alberi prende i pezzi “migliori” per poi servirli al suo pubblico, all’interno di uno (o più) dei suoi programmi.

Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne

E così dopo Jonàs Berami, che dalla telenovela Il Segreto arriverà direttamente ad Uomini e Donne per farsi corteggiare, e dopo l’ex Temptation Island Teresa Cilia, il terzo nuovo tronista del programma sarà un ex concorrente del Grande Fratello 13, pronto a riprovarci dopo aver passato quarantuno giorni nella casa più spiata d’Italia: lui è Andrea Cerioli, nato venticinque anni fa nel bolognese sotto il segno dei gemelli.

Un passato da bagnino e da barista, è diventato operatore tecnico del turismo per poi fare l’agente pubblicitario, almeno fino all’arrivo nella casa del GF, quando per lui si sono aperte le porte della tv. In quella casa ha avuto un legame intenso con Greta Maisto e, più recentemente, aveva annunciato attraverso Instagram di aver trovato il grande amore in Zoe, una bella ragazza bionda di cui però si sono perse le tracce.

Andrea Cerioli, dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Per Andrea la partecipazione a Uomini e Donne è una nuova opportunità, che arriva dopo un momento buio della sua vita: pochi mesi fa il ragazzo ha perso la madre e, all’alba della registrazione della prima puntata del programma che lo vedrà protagonista quest’anno, ha trascritto sui social una frase di Roberto Benigni che raccoglie il suo stato d’animo.

“Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”.

Riuscirà Andrea a trovare il grande amore o questo nuovo cammino sarà per lui solo un cammino professionale, come già avvenuto ad altri tronisti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Colloricchio
UOMINI E DONNE: FABIO COLLORICCHIO E’ IL NUOVO TRONISTA. ANDREA CERIOLI HA LASCIATO IL PROGRAMMA


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.