3
settembre

WORLD’S GOT TALENT: A DICEMBRE EDIZIONE PLANETARIA IN ONDA DALL’INDIA. L’ITALIA CI SARA’

World's Got Talent

World's Got Talent

In attesa di vedere come sarà la nuova edizione italiana di Got Talent, in virtù del passaggio del format su SkyUno e dell’inevitabile cambiamento che subìra il programma nel complesso, complice anche il nuovo quartetto di giurati made in Sky composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, Simon Cowell fa un passo avanti e, dopo il successo praticamente planetario, ha deciso di dar vita ad un’edizione mondiale del format, World’s Got Talent.

Lo show, che andrà in onda a dicembre 2014 da Mumbai in India, vedrà quasi sicuramente in gara i finalisti dell’ultima edizione inglese, i ballerini di latino Paddy e Nico, arrivati solo noni, e alcuni dei talenti emersi nelle varie edizioni straniere (dieci in totale), tra cui un rappresentante per quella italiana ancora top secret, e ben dieci talenti di Bollywood.

La notizia, confermata ufficialmente lo scorso primo agosto in una conferenza stampa, farà sicuramente felici i tanti fan del programma, che anche nel Belpaese ha avuto grande seguito su Canale5. L’evento, nato due anni fa da un’idea del produttore Rav Singh, verrà presentato da Shah Rukh Khan e trasmesso dal canale indiano Colours TV.

Tutto tace sul nome dei giurati che prenderanno parte alla serata speciale e al momento ancora non è chiaro se l’intenzione è di trasmettere la serata in simulcast in tutti i paesi in cui va in onda il format. Pare comunque scontato che Sky non si farà sfuggire l’occasione di accaparrarsi la serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


DM LIVE24: 22/11/2010. CASINI E’ CONTENTO, VESPA E’ IN LACRIME, CECCHERINI E’ POLEMICO, RODRIGO E’ SUL SET.

>>> Dal Diario di ieri... Senza urlare Phaeton ha scritto alle 15:37 Pierferdinando Casini a Barbara d’Urso: "E sono contento di...


ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 7 MAGGIO 2015: IN 655.638 PER ITALIA’S GOT TALENT (2.54%)

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 7 maggio, sono stati 9.052.585 gli spettatori unici che hanno seguito i...


AMICI 2014: CERCASI BAND E DANCE CREW

E dopo aver cercato i cantanti lirici, i rapper, i breakers, e senza dimenticare i ginnasti nella sesta edizione, Maria De Filippi è già...


ALBERTO ROSSINI (FOX ITALIA) A DM: SU FOX LIFE MENO TELEFILM E PIU’ FACTUAL

Più factual per Fox Life. Se la serialità made in Usa non offre le garanzie di un tempo, il canale in rosa di Fox Channels Italy, prossimo al...

6 Commenti dei lettori »

1. francesco86 ha scritto:

3 settembre 2014 alle 14:26

@danielepasquini ma quindo pubblicate qualche boom su tu si que vales? parte il 4 ottobre? cmq bellisima l’idea di un’edizione mondiale



2. Groove ha scritto:

3 settembre 2014 alle 14:41

Che bello sarebbe stato se fosse andato in onda su Canale 5, sarebbe stato davvero un’evento, l’idea di World’s Got Talent è geniale, e pazienza se andrà in onda su Sky, comunque il talento che parteciperà dall’Italia sarà uno di quelli scovati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A proposito di Gerry, Maria e Rudy… ma possibile che su Tu si Que Vales aleggia ancora l’alone di mistero? Dovrebbe partire tra due settimane (ma ho paura che così non sarà) e non sappiamo nulla, non si sa chi sarà il quarto giudice (Sorrisi conferma il nome di Geppi, del giudice a rotazione nessuno ne parla), non sappiamo chi effettivamente lo condurrà (sarà Belen?), non sappiamo se il regolamento sarà uguale a quello spagnolo o subirà modifiche, e non sappiamo manco se Canale 5 manterrà il nome originale del programma o lo italianizzerà!!!! Assurdo, oggi è 3 Settembre, qualcosa si dovrebbe muovere, e invece probabilmente anche i casting sono ancora aperti!!!



3. pig ha scritto:

3 settembre 2014 alle 15:06

Se il concorrente italiano è preso dall’ultima edizione di IGT lo show dovrebbe andare su Canale 5. Sky trasmetterà la sua versione dalla primavera 2015



4. Peppe93 ha scritto:

3 settembre 2014 alle 15:20

Trovo la cosa abbastanza inutile.



5. Alessandro ha scritto:

3 settembre 2014 alle 16:38

Bella idea, ma deve avere dei punti fermi : 1) pochi concorrenti; 2) una sola serata evento; 3) diretta mondiale nei paesi che hanno acuistato il format e sui canali che l’hanno mandato in onda ( quindi da noi canale5 in diretta); 4) dieci giudici : uno per ogni paese ( nel nostro caso vedrei bene Zerbi). 5)ovviamente un’unica serata sennò che evento e?



6. XxdanyxX ha scritto:

6 settembre 2014 alle 15:34

non so perchè, ma sento che c’è la messa in onda su cielo garantita (la messa in onda è per l’emittente che ne ha i diritti, non è più mediaset quindi)
io non so perchè ma sento che tu si que vales parta in ritardo per beghe legali…cioè ovvio sarebbero già dovute uscire alla luce del sole se per esempio sky avesse preso provvedimenti legali nei confronti di tu si que vales, ma non so.
mediaset un prodotto senza una promozione di almeno 4 settimane antecedente non lo manda in onda:
perfino il principe si sa da più di un mese che andrà in onda su canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.