31
agosto

DM LIVE24: 31 AGOSTO 2014. GERRY SCOTTI E’ MORTO (LA BUFALA DEL GIORNO!) – CATERINA BALIVO SI E’ SPOSATA – FROZEN IL REGNO DI GHIACCHIO ARRIVA SU SKY

Caterina Balivo - sposa

Caterina Balivo - sposa

Caterina Balivo si è sposata. Auguri!

tinina ha scritto alle 23:02

[da Il Messaggero] Matrimonio a Capri per Caterina Balivo, che si è sposata ieri mattina con Guido Maria Brera, 45 anni, con rito civile nel palazzo del comune caprese. A celebrare il rito, iniziato poco dopo le 11, è stato il sindaco di Capri, Gianni De Martino. Una cerimonia tenuta nascosta fino all’ultimo, anche se all’esterno della sede comunale erano presenti diversi fotografi.

Gerry Scotti è morto: la bufala corre sul web

tinina ha scritto alle 23:07

[Da Leggo] «Gerry Scotti si è sentito male e un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso». La notizia è rimbalzata sul web in un batter d’occhio e ha seminato il panico tra i telespettatori tanto affezionati al celebre presentatore televisivo. Per fortuna la notizia si è poi rivelata falsa, facendo tirare un sospiro di sollievo ai navigatori della Rete. E sempre dai Social, precisamente da Twitter, Gerry Scotti, contattato dal suo agente e da Mediaset allarmati in primo momento anche loro, si è apprestato subito a smentirla. Con la sua solita simpatia e, soprattutto,dopo i dovuti scongiuri.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio il 1° settembre su Sky

Con molteplici riconoscimenti, tra cui due premi Oscar e un Golden Globe, e il maggior incasso  per un film d’animazione, il capolavoro Disney  FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO ha segnato un importante traguardo nella storia del cinema su scala mondiale. L’imperdibile appuntamento con la prima tv assoluta sarà lunedì 1° settembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D (su Sky Cinema Hits alle 21.40 e disponibile su Sky On Demand e  Sky Go).

Il kolossal d’animazione della Disney FROZEN, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi, risulta essere il quinto incasso più alto della storia del cinema, scardinando il primato nella categoria d’animazione detenuto fino ad allora da Toy Story 3, e piazzandosi al primo posto. Tra gli innumerevoli riconoscimenti, alla scorsa edizione degli Academy Awards si è aggiudicato due Oscar: Miglior film d’animazione e Miglior Colonna Sonora (Let It Go, cantata in originale da Idina Menzel, mentre la versione pop da Demi Lovato. La versione italiana All’Alba Sorgerò è stata interpretata da Serena Autieri mentre Martina Stoessel ha inciso la versione pop). La canzone principale del fortunatissimo album infatti, oltre ad aver ricevuto l’Oscar, è la prima  musica di un film animato Disney ad entrare nella Top 10 della Billboard Hot 100 dal 1995, e risulta essere la colonna sonora più scaricata di sempre.
Il film ha riscosso un enorme successo, tanto da diventare in brevissimo tempo uno dei titoli più venduti e spopolando in tutto il mondo con le vendite del merchandising.

Un capolavoro d’animazione che saprà divertire e commuovere, visibile anche in 3 dimensioni sul canale Sky3D (150 di Sky). Ed è proprio la voce istituzionale del canale Sky 3D, quella di Giuseppe Russo, ad aver doppiato il personaggio di Frozen Hans, il principe delle Isole del Sud.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DMLIVE24: 20 NOVEMBRE 2013. IL CONCERTO DI NATALE ALLA BALIVO, ESC 2014 – L’ITALIA C’E', MORTO MARCELLO D’ORTA


Daniel Avner - uomo gatto
DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2012. CIPRIANI VS MORA, ALLA BALIVO IL CONCERTO DI NATALE, MORTO L’UOMO-GATTO, CASALINO IN POLITICA


Ti Lascio una Canzone 2012 - scenografia
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2012. LA DE FILIPPI DIETRO LE QUINTE DEL CONCERTO DEL VINCITORE, FISCHI PER CARTA, LA BALIVO A MISS ITALIA, ECCO LA SCENOGRAFIA DI TI LASCIO UNA CANZONE, VICTORIA CABELLO HD


DM Live 24 23 Gennaio 2012
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2012. XFACTOR USA SU SKY UNO, BALIVO DAPPERTUTTO, SIMONA VENTURA FAN DELL’ISOLA

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

31 agosto 2014 alle 21:00

Rona Fairhead, 53enne ex Ad del Financial Times, designata a guidare la Bbc, è la prima donna chiamata a rivestire l’incarico di presidente nella storia della prestigiosa emittente britannica. La Fairhead, che ha lavorato anche alla banca Hbsc e alla Pepsi, succede al 70enne Chris Patten. A volerla al timone della più grande emittente pubblica del mondo è stato il ministro della Cultura, Sajid Javid. Per la conferma si dovrà attendere l’ udienza parlamentare del 9 settembre.
(fonte Televideo.Rai.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.