1
settembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 1° AL 5 SETTEMBRE 2014

Marina Tagliaferri e Marzio Honorato

Una media di share superiore al 7% ed un ascolto medio di oltre 1.500.000 spettatori, sono questi i numeri ottenuti da Un Posto al Sole, nella prima settimana di messa in onda dopo la breve pausa estiva. Anche in agosto i fedeli spettatori della soap partenopea non rinunciano dunque al consueto appuntamento con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Scopriamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda dal 1° al 5 settembre, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4066 – Lunedì 1° settembre 2014

Marina è sempre più preda di una crisi interiore dovuta alla sua solitudine. Otello dimentica la ricorrenza del suo matrimonio con Teresa e per porre rimedio progetta una preoccupante riscossa che mette in allarme Silvia e Michele.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4067 – Martedì 2 settembre 2014

Il primo giorno di stage ai Cantieri Flegrei si rivelerà tutt’altro che positivo per Niko. Colpita dal garbo di Alfredo, Marina presta finalmente attenzione alla sua proposta commerciale, che potrebbe portare ad una nuova collaborazione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4068 – Mercoledì 3 settembre 2014

Sempre più insoddisfatto e sotto pressione, Niko finirà col dire a Renato ciò che pensa davvero di lui. Il regalo pensato da Otello per Teresa non sembra essere dei più azzeccati, ma alla fine tutto andrà per il meglio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4069 – Giovedì 4 settembre 2014

Franco riceverà una visita inaspettata quanto terribilmente pericolosa. Il nervosismo e la tensione accumulata negli ultimi giorni porterà Niko ad avere un nuovo scatto di insofferenza le cui ripercussioni potrebbero essere stavolta molto gravi. In piena crisi sentimentale, Serena confiderà a una partecipe Manuela il bizzarro e divertente episodio occorsole e che, oltre a lei, ha come protagonisti Filippo, Tommaso e un’avvenente ragazza.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4070 – Venerdì 5 settembre 2014

Viola sarà chiamata a prendere una difficilissima decisione su Eugenio. Niko continuerà a disapprovare l’atteggiamento deferente e servile del padre verso Roberto rendendo vani i tentativi di Renato di mantenerlo allo stage ai Cantieri. Serena rivelerà a Manuela che l’avvenente donna avvistata con Tommaso ha a che fare anche con Filippo e si arrovellerà con la sorella per tentare di venire a capo della misteriosa vicenda.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.