30
agosto

STOP & GOL RIPARTE SU CIELO

Stop&Gol 2014

Stop&Gol 2014

Si rinnova l’appuntamento con la domenica calcistica di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), il canale del digitale terrestre di Sky, che offre  prima di ogni altro in esclusiva free tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

E’ tutto pronto infatti per la nuova stagione di STOP & GOL, l’appuntamento fisso per veri appassionati di calcio che unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight, i collegamenti dagli stadi e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica.

Una formula rinnovata, capitanata ancora una volta dal giornalista Alessandro Bonan – già da due stagioni il volto calcistico del canale – insieme alla coppia che già la scorsa stagione ci ha raccontato il campionato: Federica Fontana e il campione  Ciro Ferrara.

Si parte domenica 31 agosto, eccezionalmente con un appuntamento in seconda serata dalle ore 23.00, in occasione della prima giornata di campionato che si gioca interamente in posticipo. Durante tutta la stagione invece, l’appuntamento con la squadra di STOP & GOL sarà nel pomeriggio, alle 17.00, al termine delle partite. Insieme a Alessandro Bonan, Federica Fontana e Ciro Ferrara si commenteranno e analizzeranno le azioni più entusiasmanti dei match appena conclusi, in attesa di vedere dalle 18.00 tutti i gol e gli highlight in chiaro prima di tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Drusian - Jalisse - The voice
DM LIVE24: 30 MARZO 2014. ALESSANDRA DRUSIAN DEI JALISSE DA THE VOICE A QUELLI CHE IL CALCIO – PIPPO BAUDO (PURE) A STOP & GOL


quelli che il calcio in diretta
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 9-15 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA QUELLI CHE IL CALCIO


Ciro Ferrara intervista
CIRO FERRARA A DM: STOP & GOL SARA’ UN PROGRAMMA DI PURO CALCIO. ASPETTO PROPOSTE INTERESSANTI DA ALLENATORE


Chef Rubio DMAX
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29/07-04/08/2013). PROMOSSI DMAX E PREMIUM, BOCCIATI IL RADDOPPIO DI BEAUTIFUL E L’AUTOREVOLEZZA DI STOP&GOL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.