28
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 27 AGOSTO 2014: EUROSPORT SUPERA L’1% AL POMERIGGIO CON LA VUELTA

Vuelta

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 27 agosto, 8.181.982 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.377.393 spettatori con il 6,5% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,07% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Una spia al liceo”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, su Sky On Demand, che è stato visto da 210.757 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite dei playoff di ritorno di UEFA Champions League, dalle 20.45 su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio dal 251 al 254, che hanno raccolto davanti alla tv 188.457 spettatori medi complessivi*. Il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1, Sky Sport Plus, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, ha avuto un seguito di 264.147 spettatori medi*. Da segnalare anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, che è stato visto da 124.614 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della quarta stagione di “The Big Bang Theory”, in onda su Fox HD/+1/+2: il nono, in onda dalle 20.35 circa, ha avuto un seguito di 137.118 spettatori medi complessivi*. Infine, l’ottava puntata della diciannovesima stagione de “I Simpson”, in onda dalle 19.50 circa sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 123.313 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,6% (13,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 22.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 41.643 spettatori medi complessivi*.

News

Inoltre, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.649.360 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.15 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 102.912 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.784.896 spettatori unici*.

______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sedicesimo episodio della dodicesima stagione di “Hell’s Kitchen USA”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 336.975 spettatori, di cui 58.503 in ascolto differito, pari al 17,4% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,30 5,74 3,30 3,46 3,74 5,69 3,36 3,95 5,57
Totale editore FOX 1,28 2,49 0,63 1,59 1,10 1,57 1,46 0,75 1,61
Totale editore Disney 0,60 0,20 0,39 1,38 0,73 0,88 0,56 0,39 0,32
Totale editore Discovery 7,36 14,08 6,27 9,70 6,91 9,39 5,78 4,50 9,69
Totale editore LT Multimedia 0,59 0,88 0,30 0,48 0,54 1,03 0,53 0,35 0,76
Totale editore DIGICAST 0,22 0,11 0,22 0,15 0,29 0,30 0,10 0,18 0,29
Totale editore MTV-VIACOM 1,32 2,93 1,07 2,21 1,19 2,04 1,24 0,76 1,10
Totale editore EUROSPORT 0,39 1,16 0,04 0,12 0,15 1,02 0,54 0,17 0,40
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,02 0,00 0,00 0,03 0,00 0,08 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,00 0,20 0,35 0,37 0,46 0,09 0,11 0,16
Totale editore AXN 0,08 0,03 0,08 0,04 0,04 0,03 0,05 0,12 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 1,02 0,30 0,95 2,36 1,16 1,40 0,67 0,74 0,86
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,00 0,31 0,37 0,04 0,17 0,12 0,01 0,03
Totale editore A+E 0,25 0,74 0,25 0,23 0,15 0,28 0,12 0,20 0,45
Altri editori SAT 1,59 1,62 3,78 3,76 1,41 2,07 2,21 0,63 0,61
ALTRE SATELLITARI 1,45 3,30 1,40 1,56 1,17 1,82 1,40 0,87 1,95



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.