27
agosto

PECHINO EXPRESS 2014 RADDOPPIA: DOMENICA 7 E LUNEDI 8 SETTEMBRE LE PRIME DUE PUNTATE

Pechino Express 3 - Costa annuncia col "BUM" la prima puntata

Pechino Express 3 - Costa annuncia col "BUM" la prima puntata

Anche Costantino Della Gherardesca si dà al BOOM! E lo fa per annunciare su Instagram e Facebook un cambio di programma. O meglio, un raddoppio di programma: la terza edizione di Pechino Express anticipa a domenica 7 settembre 2014 il debutto, mentre lunedì 8 (inizialmente indicato come serata d’esordio) bisserà con la seconda puntata.

Dalla Birmania a Bali, passando per la Malesia, Singapore e l’Indonesia, l’ambizioso viaggio di Pechino Express 2014, dunque, sta per iniziare. Le otto coppie (eccole) saranno all’altezza di sbarcare, sopravvivere e muoversi ai confini dell’Asia? A quali “armi” ricorreranno per rendere comprensibile una lingua inglese parlata, diciamo così, a “morsi e bocconi”? Ma, soprattutto, i sedici concorrenti conoscono i luoghi che si apprestano ad attraversare?

Pechino Express 2014: test di geografia o show di Clementino?

La produzione del programma, prima di far partire i viaggiatori verso la nuova rotta, ha deciso di testare le loro conoscenze geografiche. Il risultato? Fa piangere, ma non i ricchi! Umberto Marchesi dei Benestanti non si è, infatti, dannato l’anima come i suoi compagni per cercare gli stati confinanti con Singapore, in quanto “è un’isola, quindi non confina con nessuno stato”. Ma quando uno sa…. sa! E chi non sa che fa?

I Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani) e gli Sposini (La Pina ed Emiliano Pepe) preferiscono la via della scena muta; non si scompongono più di tanto neppure le Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli) e gli Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), mentre tra le Cattive (Antonella Ventura e Angelina) si nasconde – almeno per il momento – il bel caratterino della concorrente trans, alla quale va riconosciuto in extremis il merito di sapere il nome della capitale della Malesia:

“Kuala Lumpur?! Ho avuto un ictus un attimo, mi son ripresa”.

E se le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) danno l’impressione di volersi “buttare anche senza paracadute”, il che fa di loro una delle coppie più interessanti, sono i Fratelli Maccaro a dominare la scena, a divertire, a fare show. La sensazione è che, qualunque sia il modo, alla fine un risultato lo otterranno sempre, perché provate a contraddire voi Clementino sul fatto che la Birmania non confini co ‘u mar. Più discutibile, invece, che le capitali di Malesia e Birmania siano “Bagnoli” e “Miramare, ‘u lido a Mondragone”. E’ il loro spirito a (con)vincere, a fare dei due fratelli la coppia perfetta per Pechino Express. Si accettano outsider… e all’orizzonte si intravedono già le Cattive e le Cougar.

>>> COSTANTINO DEFINISCE I 16 CONCORRENTI

>>> COSTANTINO PARLA DELLA CONCORRENTE TRANS ANGELINA

>>> LE COPPIE SCELTE

>>> IL NUOVO VIAGGIO

..:: Tutto su Pechino Express 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 - Prima puntata 8
PECHINO EXPRESS 3, PRIMA TAPPA: I COREOGRAFI VINCONO LA PRIMA PUNTATA, LE IMMIGRATE SALVATE DALLA BUSTA NERA


Gemma - Temptation Island
Temptation Island 2018, prima puntata: 8 momenti da (non) dimenticare


Zerbi, Blasi, Battaglia - Wind Summer Festival 2018
Wind Summer Festival 2018 al via su Canale 5: i cantanti della prima puntata


Wind Music Awards
Wind Music Awards 2018: la scaletta della prima puntata. Laura Pausini canta la sigla (e non solo). C’è anche Elettra Lamborghini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.