27
agosto

PECHINO EXPRESS 2014 RADDOPPIA: DOMENICA 7 E LUNEDI 8 SETTEMBRE LE PRIME DUE PUNTATE

Pechino Express 3 - Costa annuncia col "BUM" la prima puntata

Pechino Express 3 - Costa annuncia col "BUM" la prima puntata

Anche Costantino Della Gherardesca si dà al BOOM! E lo fa per annunciare su Instagram e Facebook un cambio di programma. O meglio, un raddoppio di programma: la terza edizione di Pechino Express anticipa a domenica 7 settembre 2014 il debutto, mentre lunedì 8 (inizialmente indicato come serata d’esordio) bisserà con la seconda puntata.

Dalla Birmania a Bali, passando per la Malesia, Singapore e l’Indonesia, l’ambizioso viaggio di Pechino Express 2014, dunque, sta per iniziare. Le otto coppie (eccole) saranno all’altezza di sbarcare, sopravvivere e muoversi ai confini dell’Asia? A quali “armi” ricorreranno per rendere comprensibile una lingua inglese parlata, diciamo così, a “morsi e bocconi”? Ma, soprattutto, i sedici concorrenti conoscono i luoghi che si apprestano ad attraversare?

Pechino Express 2014: test di geografia o show di Clementino?

La produzione del programma, prima di far partire i viaggiatori verso la nuova rotta, ha deciso di testare le loro conoscenze geografiche. Il risultato? Fa piangere, ma non i ricchi! Umberto Marchesi dei Benestanti non si è, infatti, dannato l’anima come i suoi compagni per cercare gli stati confinanti con Singapore, in quanto “è un’isola, quindi non confina con nessuno stato”. Ma quando uno sa…. sa! E chi non sa che fa?

I Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani) e gli Sposini (La Pina ed Emiliano Pepe) preferiscono la via della scena muta; non si scompongono più di tanto neppure le Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli) e gli Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), mentre tra le Cattive (Antonella Ventura e Angelina) si nasconde – almeno per il momento – il bel caratterino della concorrente trans, alla quale va riconosciuto in extremis il merito di sapere il nome della capitale della Malesia:

“Kuala Lumpur?! Ho avuto un ictus un attimo, mi son ripresa”.

E se le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) danno l’impressione di volersi “buttare anche senza paracadute”, il che fa di loro una delle coppie più interessanti, sono i Fratelli Maccaro a dominare la scena, a divertire, a fare show. La sensazione è che, qualunque sia il modo, alla fine un risultato lo otterranno sempre, perché provate a contraddire voi Clementino sul fatto che la Birmania non confini co ‘u mar. Più discutibile, invece, che le capitali di Malesia e Birmania siano “Bagnoli” e “Miramare, ‘u lido a Mondragone”. E’ il loro spirito a (con)vincere, a fare dei due fratelli la coppia perfetta per Pechino Express. Si accettano outsider… e all’orizzonte si intravedono già le Cattive e le Cougar.

>>> COSTANTINO DEFINISCE I 16 CONCORRENTI

>>> COSTANTINO PARLA DELLA CONCORRENTE TRANS ANGELINA

>>> LE COPPIE SCELTE

>>> IL NUOVO VIAGGIO

..:: Tutto su Pechino Express 2014 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 - Prima puntata 8
PECHINO EXPRESS 3, PRIMA TAPPA: I COREOGRAFI VINCONO LA PRIMA PUNTATA, LE IMMIGRATE SALVATE DALLA BUSTA NERA


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.