25
agosto

EMMY AWARDS 2014: TUTTO PRONTO PER LA DIRETTA. BREAKING BAD O TRUE DETECTIVE? TUTTI I PRONOSTICI

Emmy Awards 2014: il palcoscenico

Ci siamo. La notte più attesa dai famelici di tv a stelle e strisce sta per arrivare e finalmente sarà visibile a tutti gli abitanti del Belpaese. Stasera dall’1.30 su Rai4con il commento di Gene Gnocchi e Joe Violanti, supportati dell’esperto Andrea Fornasiero – vanno in scena i Prime Time Emmy Awards 2014. Le più acclamate stelle del piccolo schermo (e non solo) a livello mondiale riunite tutte insieme a Los Angeles per l’annuncio dei migliori tra i migliori.

Emmy Awards 2014: tutti i presenter

La serata, lanciata da uno straordinario promo, sarà condotta dal comico Seth Meyers, volto del Saturday Night per anni e ora conduttore del talk show di terza serata della NBC. A dargli manforte il solito parterre de roi di presenter in cui spiccano: l’amatissima Julia Roberts – candidata per il suo ruolo in The Normal Heart -, la star della NBC Jimmy Fallon, il leader dei Maroon 5 nonchè coach di The Voice US Adam Levine, la rediviva Katherine Heigl, pronta al ritorno in tv, e la statuaria Halle Berry.

Ma a calcare il palco del Nokia Theater di Los Angeles per annunciare i vincitori degli Emmy Awards 2014 ci saranno anche: Stephen Colbert, Bryan Cranston, Viola Davis, Zooey Deschanel, Julia Louis-Dreyfus, Woody Harrelson, Allison Janney, Keegan-Michael Key, Jimmy Kimmel, Lucy Liu, Julianna Margulies, Matthew McConaughey, Debra Messing, Jim Parsons, Jordan Peele, Amy Poehler, Andy Samberg, Octavia Spencer, Gwen Stefani, Sofia Vergara, Kerry Washington, Uzo Aduba, Scott Bakula, Ricky Gervais, Chris Hardwick, Lena Headey, Mindy Kaling, Joe Morton, John Mulaney, Hayden Panettiere, Liev Schreiber, Kate Walsh e Allison Williams.

Nel corso della serata troverà spazio anche un ricordo a Robin Williams, omaggiato dall’amico Billy Cristal.

Emmy Awards 2014 toto vincitori: i pronostici dei bookmaker

Per quanto riguarda i papabili vincitori, a guidare la carica dei nominati troviamo Game of Thrones, American Horror Story e Breaking Bad (qui tutte le nomination). Occhio però alle rivelazioni Orange is The New Black e True Detective. Per gli scommettitori nella categoria Miglior serie drammatica, riporta Agipronews, svetta Breaking Bad, in testa alla lavagna di Stanleybet a 1.35. Conquista la seconda posizione True Detective (3.75), con Matthew McConaughey. Bancata a 11.00 è la serie cult Game of Thrones, seguita da House of Cards (17.00). Meno chance per la serie inglese Downton Abbey (21.00) e Mad Men.

Domina la categoria Miglior serie comedy Orange is the New Black (1.70) mentre è bancata a 3.25 la commedia satirica Veep, con Julia Louis-Dreyfus. Segue Modern Family, già vincitore di quattro Emmy consecutivi. I pronostici dei bookie inglesi non sembrano credere in un’affermazione della settima stagione di The big Bang Theory, che – a dispetto degli ascolti da capogiro raggiunti in patria – si piazza sulla lavagna di Stanleybet a quota 51.00 insieme a Louie e Silicon Valley. Matthew McConaughey, neovincitore dell’Oscar, è in testa alle previsioni di Stanleybet (1.60) nella categoria Miglior attore in una serie drammatica per True Detective. L’attore texano se la dovrà però giocare con l’ormai veterano Bryan Cranston, offerto a 2.30. Meno possibilità per il blasonato Kevin Spacey (15.00). Segue a stretto giro Woody Harrelson (17.00), collega di McConaughey in True Detective.

A quota 34.00 troviamo Jon Hamm di Mad Man, seguito da Jeff Daniels di The Newsroom, bancato in coda alla lista a 41.00. Robin Wright è la superfavorita come Miglior attrice in una serie drammatica: per il ruolo della gelida moglie calcolatrice in House of cards ha già conquistato il Golden Globe, ed è quindi in testa a 1.55. Seconda posizione (a 3.75) per la star di The Good Wife Julianna Margulies, seguita a quota 8.00 da Claire Danes. Bancate entrambe a 13.00 la conturbante Kerry Washington (Scandal) e la Lizzy Caplan di Masters of sex. Infine, un’eventuale vincita di Michelle Dockery (Downton Abbey) verrebbe ripagata 15 volte la posta in gioco.

Queste le previsioni: e voi chi vorreste far vincere?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sofia Vergara EMMY AWARDS 2014 - PAGELLE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/08/2014): PROMOSSA L’ESTATE DI RAI2, BOCCIATI GNOCCHI E IL DOMINIO DI MODERN FAMILY AGLI EMMY


Woody Harrelson e Matthhew McConaughey
EMMY AWARDS 2014: TUTTI I VINCITORI. BREAKING BAD FA INCETTA DI PREMI TRA I DRAMA! MODERN FAMILY MIGLIOR COMEDY. JESSICA LANGE E KATHY BATES VINCONO PER AHS COVEN. EXPLOIT DI SHERLOCK


Emmy Awards - promo
DM LIVE24: 20 AGOSTO 2014. IL FANTASTICO PROMO DEGLI EMMY AWARDS 2014


Emmy Awards in diretta
EMMY AWARDS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU RAI 4

5 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

25 agosto 2014 alle 15:51

Ciao!
Non capisco perché alcuni nomi sono in grassetto (es. Debra Messing) e altri no (es. Allison Janney). Come mai? Grazie per la info! Ciao!



2. Mattia Buonocore ha scritto:

25 agosto 2014 alle 15:54

@fabrizio questione estetica :-) Ho cercato in linea di massimo di mettere in grassetto i nomi più conosciuti.



3. colorcloe ha scritto:

25 agosto 2014 alle 16:10

Io spero vinca American Horror Story. A proposito voi che sapete sempre tutto avete notizie sulla trasmissione di Ahs Coven e Revenge 3 nel nuovo palinsesto di Deejay Tv?



4. colorcloe ha scritto:

25 agosto 2014 alle 18:03

e ovviamentr anche Kerry Washington con Scandal



5. Mattia Buonocore ha scritto:

25 agosto 2014 alle 18:20

@colorcloe la categoria miglior attrice in un drama secondo me è una delle più toste. Sono tutte bravissime, l’unica che non farei vincere è la Dockery.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.