24
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 23 AGOSTO 2014: IN 366.826 PER LE PROVE DI FORMULA 1

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 23 agosto, 8.057.008 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.035.832 spettatori con il 6,1% di share**. Per i canali Cinema, il film d’animazione “La spada nella roccia”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, ha ottenuto un’audience di 109.066 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Natura violenta”, dalle 21.45 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 80.249 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, la share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,1%**. Per lo Sport, in primo piano la Formula Uno con il Gran Premio del Belgio in diretta esclusiva dal circuito di Spa: le qualifiche della F1, in onda dalle 14 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state seguite da 366.826 spettatori medi complessivi*. Per l’intrattenimento, l’appuntamento con “I Simpson”, dalle 12.50 circa su Fox HD/+1/+2, è stato seguito da 156.826 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, inoltre, due episodi di “The Big Bang Theory”, in onda sugli stessi canali: quello dalle 13.15 è stato visto nel complesso da 135.985 spettatori medi*, mentre quello in onda dalle 13.40 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 120.208 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.819.889 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 19 circa, è stata seguita in media da 156.056 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.803.851 spettatori unici*.

____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “FBI: protezione testimoni 2”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 270.889 spettatori, di cui 64.427 in ascolto differito, pari al 23,8% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.