25
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 25 AL 29 AGOSTO 2014. AL VIA LA 19^ STAGIONE!

Un Posto al Sole

Dopo appena due settimane di pausa si rinnova su Rai3 l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole. La fortunata soap opera partenopea, giunta alla sua diciannovesima stagione, tornerà da questa sera alle 20,35 a presidiare e soprattutto dare ossigeno all’access prime time della rete diretta da Andrea Vianello. La pausa estiva di Upas ha mostrato, infatti, se mai ve ne fosse bisogno, quanto le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, siano importanti sul fronte degli ascolti della terza rete.

Senza Un posto al Sole l’access prime time di Rai3 è crollato a pericolose medie di share oscillanti tra il 2 e il 3%, con inevitabili ripercussioni sulla prima serata del canale. Lunga vita dunque a Upas e a tutti i suoi protagonisti che, anche in questa nuova stagione non risparmieranno all’affezionato pubblico risate, emozioni e momenti di grande tensione. Il tutto con un occhio sempre attento all’attualità e alla realtà del capoluogo campano. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 25 al 29 agosto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4061 – Lunedì 25 agosto 2014

Mentre si consumano ore di crescente angoscia in attesa dell’esito dell’operazione di Ornella, alla vista di Tullio De Rossi, Raffaele perde il controllo e sta per aggredirlo: come finirà? Dopo la denuncia alla polizia, Daniela fa una richiesta inaspettata a Michele: vuole raccontare la sua storia di baby squillo ai microfoni della sua radio. Il giornalista, dopo averci riflettuto, accetterà la proposta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4062 – Martedì  26 agosto 2014

Dopo la sua difficile testimonianza, Daniela sembra ritrovare grazie a Rossella la leggerezza di cui ha bisogno. Mentre Alice troverà conforto alle sue pene d’amore nei saggi consigli di Marina, le tensioni tra Andrea e Arianna non sembrano cessare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4063 – Mercoledì 27 agosto 2014

Approfittando delle proprie amicizie, Renato cerca di dare un’opportunità di lavoro a Niko. Come prenderà il ragazzo questa nuova ingerenza nella propria vita? Mentre Andrea e Arianna sembrano essersi ritrovati, Elena medita un possibile ritorno a Napoli.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4064 – Giovedì 28 agosto 2014

La vita di Eugenio e Viola sembra finalmente in procinto di ricominciare, mentre quella di Alberto potrebbe invece essere pericolosamente vicina alla fine. Spronato da Andrea, Niko deciderà di assecondare i desideri del padre, ma a certe condizioni Desiderosa di dare una lezione a Otello, Teresa finirà col farlo mettere nei guai.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4065 – Venerdì 29 agosto 2014

Si scoprirà che l’eclatante protesta di Alberto è legata ad una feroce strategia di Mariano Palatrano. Franco intuirà che nel gesto di Palladini c’è qualcosa di strano e Nicotera sarà deciso ad incontrare il test chiave del suo processo, ignaro, al pari di Viola, del pericolo a cui sta andando incontro.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.