22
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 21 AGOSTO 2014: HELL’S KITCHEN SUPERA I 120.000 SPETTATORI

Gordon Ramsay

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 21 agosto, 7.232.999 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.342.821 spettatori con il 7,2% di share (10% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,42% in prime time. In particolare, il film in prima tv “I soldati dell’imperatore”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 119.659 spettatori*. Da segnalare anche due puntate di “Hell’s Kitchen USA”, in onda su Sky Uno/+1 HD: quella delle 21.10 è stata seguita da 116.592 spettatori medi complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 136.580 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Per l’Intrattenimento, la prima puntata della quarta stagione di “The Big Bang Theory”, dalle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2, è stata vista nel complesso da 162.437 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il sesto episodio della serie documentaristica “Cacciatori di gemme”, dalle 19.15 su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 23.259 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.745.877 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 21.05 circa, ha raccolto 186.660 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.730.619 spettatori unici*.

_____________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Drift – Cavalca l’onda”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 284.349 spettatori, di cui 82.581 in ascolto differito, pari al 29% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.