23
agosto

FOX SPORTS: PAOLO DI CANIO E CHRISTIAN PANUCCI NUOVI TALENT DEL CANALE

Paolo Di Canio

Dopo l’arrivo di Fabrizio Ravanelli nel team di Fox Sports altri due campioni si aggiungono alla squadra. Paolo Di Canio e Christian Panucci sono infatti i nuovi talent del canale dei Top Players.

Fox Sports: Paolo Di Canio debutta lunedì 25 agosto

Paolo Di Canio, esperto conoscitore del calcio inglese, farà il suo debutto ai microfoni di Fox Sports durante il Monday Night, lunedì 25 agosto, quando all’Ethiad Stadium andrà di scena il big match Manchester City – Liverpool (diretta su Fox Sports alle ore 21.00). Centrocampista offensivo di grande personalità, Di Canio ha lasciato il segno ovunque ha giocato. Nei verdi prati della Premier ha incantato tra le fila del West Ham. Con gli Hammers, infatti, in quattro anni e mezzo, ha segnato 51 gol in 137 gare, aggiudicandosi, fra l’altro il soprannome di ‘The God’.

Negli ultimi anni invece lo abbiamo visto alla guida dello Swindon Town, con cui ha conquistato una storica promozione in League One, e sulla panchina del Sunderland. Carattere focoso, senza peli sulla lingua, Di Canio saprà sicuramente infiammare gli animi degli appassionati con commenti pungenti e mai banali. Come se non bastasse, il suo essere allenatore, garantirà approfondimenti tecnico/tattici importanti.

Fox Sports: Christian Panucci debutta oggi

Difensore goleador Christian Panucci è l’altra stella che entra a far parte del team di Fox Sports. Il suo esordio da commentatore avverrà oggi nel match che vedrà il l’Everton affrontare, tra le mura amiche, la corrazzata dell’Arsenal (diretta su Fox Sports alle ore 18.30). Primo italiano a vestire la maglia del Real Madrid, Panucci, nelle due stagioni e mezzo in blanco, ha vinto un campionato e una Champions League. Bandiera della Roma dal 2001 al 2009, ha collezionato anche 57 presenze condite da 2 gol con la maglia della nazionale.

L’ex giallorosso, attualmente assistente del CT Capello sulla panchina della Russia, saprà aggiungere quel tocco pepato alle telecronache, oltre ad una conoscenza del gioco notevole.

“Sono molto orgoglioso e felice di avere tre talent di vertice assoluto – commenta Fabio Guadagnini direttore di Fox Sports - Christian difensore con il fiuto del gol, Paolo centrocampista offensivo di grande creatività e personalità, Fabrizio ariete indomabile e infallibile e tutti e tre molto outspoken, raccontano il calcio da dentro”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FoxSports
FoxSports chiude in Italia


cristiano-ronaldo-real-madrid_liga
La Liga spagnola riparte in diretta su Fox Sports


lady gaga
SUPER BOWL 2017: QUESTA SERA SU ITALIA 1 IL FISCHIO D’INIZIO, CON LA PERFORMANCE DI LADY GAGA


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017

1 Commento dei lettori »

1. Spurs4ever ha scritto:

23 agosto 2014 alle 21:10

Di Canio? La personalità di sicuro non gli manca, questo è certo.
Vediamo come si comporterà come commentatore in tv, dopo tutto quello che ha fatto sui campi di calcio.
Sicuramente avrà verve!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.