21
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 20 AGOSTO 2014: IN 156.564 PER LA CHAMPIONS

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 20 agosto, 7.265.623 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.282.571 spettatori con il 6,8% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della seconda giornata dei playoff d’andata di UEFA Champions League, dalle 20.45 su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio dal 251 al 254, che hanno raccolto davanti alla tv 156.564 spettatori medi complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, alla stessa ora su Sky Supercalcio HD, ha avuto un seguito di 117.957 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “A prova di morte”, in onda dalle 21.05 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 49.156 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.Per l’Intrattenimento, l’episodio dei “Simpsons”, in onda dalle 19.45 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 101.543 spettatori medi complessivi*, mentre quello di “The Big Bang Theory” dalle 20.35 circa sugli stessi canali, ha raccolto un’audience media complessiva di 101.005 spettatori*. 

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Da segnalare anche l’amichevole tra Juventus A-Juventus B, in onda dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha avuto un seguito complessivo di 145.842 spettatori medi*. Il pre partita, sugli stessi canali dalle 16.45, è stato visto da 114.492 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**

News

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.738.426 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.605.848 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa è stata vista da 137.003 spettatori medi*.

__________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Il ritorno della scatenata dozzina”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 275.875 spettatori, di cui 73.014 in ascolto differito, pari al 26,5% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.