21
agosto

DM LIVE24: 21 AGOSTO 2014. LA MIA NUOVA CASA SULL’ALBERO SU REAL TIME

La Mia Nuova Casa sull'Albero

La Mia Nuova Casa sull'Albero

La Mia Nuova Casa sull’Albero: la seconda stagione su Real Time

Arriva la nuova seconda stagione della serie che ci condurrà verso un mondo maestoso, sulle cime di enormi piante, accanto al visionario esperto di alberi Pete Nelson: “La Mia Nuova Casa sull’Albero” (10 episodi da 60 minuti), in onda dal 21 Agosto, ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Pete Nelson è il più importante realizzatore di case sugli alberi del mondo e insieme al suo team di esperti costruttori, progetta incredibili “mondi sospesi” per bambini di ogni età, cercando di soddisfarli e soprattutto di stupirli.

Nella seconda serie “La Mia Nuova Casa sull’Albero” Pete progetta rifugi privati per coloro i quali desiderano riconnettersi con la natura e risvegliare la loro infanzia. L’esperto rischia tutto pur di creare strutture mozzafiato per i suoi clienti, da case da sogno con più stanze sugli alberi, complete di tubazioni ed elettricità, a semplici loft con una sola stanza. Ma realizzare queste fantastiche abitazioni immerse fra rami e foglie non è affatto semplice.

La Mia Nuova Casa sull’Albero – foto

Per creare questi rifugi, Pete e la sua squadra di designer e carpentieri, tra cui suo figlio Charlie, devono affrontare l’imprevedibilità di Madre Natura, i pericolosi strumenti per la costruzione e le vorticose altezze. Nella nuova serie, Pete costruisce una casa ispirata all’avventura per una famiglia di esploratori nelle Montagne Pocono in Pennsylvania, un osservatorio per orsi su un albero che si trova sulla loro enorme proprietà e un santuario a tema farfalle per un’ associazione benefica dell’Ohio.
Nei primi episodi: Pete costruisce una casa sull’albero per una famiglia di esploratori che vive sui Monti Pocono, in Pennsylvania. Questo capolavoro di due piani è stracolmo di novità.
Ma non finisce quì, Pete e il suo team costruiscono una magica casa sull’albero in perfetto stile alpino per una coppia particolare: Babbo Natale e consorte. L’eccentrica famiglia resterà soddisfatta?



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

21 agosto 2014 alle 11:09

UDINE – Il ristoratore e star di Masterchef Italia, Joe Bastianich, è caduto in montagna sul monte Zoncolan, procurandosi una frattura della clavicola e di due costole.
A dare la notizia dell’infortunio è stato lo stesso Bastianich, che su Facebook ha pubblicato la radiografia della clavicola, aggiungendo: «Epic crash», e ringraziando i medici dell’ospedale di Udine che lo hanno curato. Bastianich, figlio di Lidia, italiana e istriana di Pola, ha in Friuli un’azienda agricola e un ristorante, inaugurato un anno fa a Cividale.

Fonte Leggo



2. tinina ha scritto:

21 agosto 2014 alle 16:01

Kasia Smutniak è diventata di nuovo mamma. Come racconta “Diva e Donna”, infatti, la bellissima attrice 35enne ha dato alla luce a Roma il secondo figlio, un maschietto, nato dall’unione con il produttore 54enne Domenico Procacci. A dieci anni dalla nascita di Sophie, figlia di Pietro Taricone, ecco dunque il bis. Il bimbo sta bene e si chiama Leone.

Fonte Tgcom24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.