18
agosto

HISTORY, NOVITA’ DI SETTEMBRE: ARRIVANO I NUOVI EPISODI DI AFFARI DI FAMIGLIA

Affari di Famiglia

Scopriamo quali saranno le novità di settembre in onda su History (canale 427 di Sky).

OAK ISLAND E L’ISOLA MALEDETTA

Da mercoledì 17 settembre alle 23.00

1795: tre adolescenti scoprono una strana fossa a Oak Island, un’isola deserta della Nuova Scozia, in Canada. Scavando, i ragazzi trovano una serie di misteriosi reperti e un’incisione: in quel luogo sarebbero sepolti due milioni di sterline.

Sono passati più di 200 anni, sono stati investiti milioni di dollari, sono stati coinvolte decine di speculatori, ingegneri e personalità del calibro di John Wayne e Franklin D. Roosevelt, ma il tesoro non è stato mai trovato. Non solo. Una leggenda dice che sette persone devono morire prima che la ricerca del tesoro vada a buon fine. Fino ad oggi la conta dei morti è arrivata a sei.

Adesso due fratelli originari del Michigan, Rick and Marty Lagina, affascinati dall’isola misteriosa fin da bambini, ne sono diventati proprietari e possono ora dedicare tutte le loro energie alla ricerca del leggendario tesoro. Utilizzando il loro ingegno e la tecnologia più moderna, i fratelli riescono a recuperare manufatti, pietre, monete e ossa bruciate: sono vicini alla verità?

NO MAN’S LAND

Da giovedì 11 settembre alle 23.00

Gli Stati Uniti sono famosi per le metropoli, i grandi laghi, i meravigliosi parchi. Ma anche per i deserti: dall’Arizona alla California, dall’Utah al New Mexico al Texas. Si tratta di territori ostili per l’uomo: serpenti e insetti letali, assenza d’acqua, scarsità di cibo, temperature che superano i cinquanta gradi. Impossibile viverci? Non per cinque uomini, che hanno fatto del deserto la loro casa e il loro stile di vita all’insegna della più assoluta libertà. Sono i protagonisti del nuovo docu-reality di History, No Man’s land, in onda da giovedì 11 settembre alle 23.00.

Chi sono questi uomini? Jason Hawk segue le tradizioni dei propri avi: va a caccia, costruisce da solo armi e utensili, protegge i propri cari dai trafficanti di droga. David Holladay è alla ricerca di pietre preziose da vendere per mantenere la famiglia, incluso il figlio Leo che vuole seguire le orme paterne. Charlie Acuña è un discendente degli apache e ha nel sangue le loro doti di sopravvivenza: finalmente ha deciso di metterle alla prova nel deserto del New Mexico, svestendo i panni di uomo d’affari di successo. Howdy Fowler è un vero cowboy che non rinuncia alla propria attività di allevatore di bestiame, nonostante abbia avuto numerosi incidenti. Rick Gibson è un ex membro della Marina americana: ha abbandonato la vita militare per vivere in uno dei luoghi più caldi del pianeta, la Death Valley.

AFFARI DI FAMIGLIA

Da giovedì 11 settembre alle 21.00

Arrivano i nuovi episodi di Affari di famiglia. Da tutto il mondo si va a Las Vegas per visitare il più famoso banco dei pegni d’America. E provare a fare affari con nonno Richard, Rick e Corey. Squadra vincente non si cambia. “Il vecchio”, “la volpe”, “lo smilzo”, insieme a “Chumlee”, sono sul piede di guerra. Disposti a tutto pur di portare a casa un grande affare, non faranno sconti a nessuno.

Tra battibecchi, divertimento e cameratismo ogni giorno è una sfida per gli Harrison, alle prese con i clienti più strani e gli oggetti più disparati. Occhi bene aperti, però. La passione per gli oggetti alle volte può giocare brutti scherzi. Il confine tra affare e “bidone” è molto sottile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Affari di Famiglia - History
DMLIVE24: 19 SETTEMBRE 2013. SURINA SENZA VAPORIDIS, L’ARIA CHE TIRA E IL SOTTOPANCIA SBAGLIATO, AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY


History of Football_GIANLUCA VIALLI
History of Football: il canale 407 di Sky celebra il calcio con una programmazione h24 di documentari


radici
RADICI: LA MINISERIE SULLA LOTTA PER LA LIBERTÀ ARRIVA SU HISTORY


Macchine da Soldi
MACCHINE DA SOLDI: DANNY KOKER TRASFORMANO AUTO D’EPOCA IN VEICOLI DA URLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.