16
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 AGOSTO 2014. SU RAI1 PS I LOVE YOU

The Mentalist

The Mentalist

Guida tv – 16 agosto 2014

Rai1, ore 21.10: PS I love you

Film del 2004 di genere commedia, durata 110 minuti, regista Dylan Kidd. Trama: Louise Harrington, trentottenne newyorkese responsabile delle ammissioni alla Columbia University’s School of Fine Arts, è una donna divorziata, traumatizzata da anni per una tragedia avvenuta ai lontani tempi del liceo, quando il suo fidanzato, un giovane pittore di talento, scomparve improvvisamente in un incidente stradale. La sua vita, fino a quel momento solitaria e volontariamente priva di emozioni, subisce una repentina svolta quando Louise s’imbatte nella scheda di ammissione di un ragazzo che, non solo ha lo stesso nome del suo unico grande amore Scott Feinstadt, ma gli assomiglia in maniera sorprendente.

Rai2, ore 21.00: L’ombra della giustizia

Trama: Maria è una poliziotta che insieme al suo ex istruttore della scuola di polizia, Edgar, deve indagare su una serie di omicidi di bambine, avvenuti tutti con la stessa modalità. I due in passato avevano avuto una relazione e il riavvicinarsi dopo tanto tempo fa riaccendere la passione tra i due. Ma la faccenda si complica e Maria scoprirà l’amara verità…

Rai3, ore 21.10: Un santo nella tempesta

Film del 2011 di genere drammatico, durata 122 minuti, regista Roland Joffé. Trama: Dopo essere sopravvissuto agli orrori della Guerra Civile Spagnola, un candidato per la canonizzazione diventa oggetto dell’indagine di un giornalista che scopre come il padre che non ha mai conosciuto avesse una connessione misteriosa con la vita del santo.

Canale5, ore 21.10: Al momento giusto

Film del 2000 di genere drammatico, durata 95 minuti, regista Giorgio Panariello. Trama:Un giornalista di una piccola tv toscana (Panariello), ottiene un contratto da inviato speciale per una rete televisiva nazionale. Ma, se non vuole perdere il posto, entro un anno deve fare uno scoop.

Italia1, ore 21.10: Rocky 2

Film del 1980 di genere comico, durata 112 minuti, regista Sylvester Stallone. Trama: Dopo la straordianria impresa ottenuta nell’incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,a vere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco glorioso vittoria dell’anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (5×13, 5×14, 5×15)

Fienile rosso: Il team indaga su un caso vecchio di venticinque anni che sembra essere collegato a Red John. Lisbon riflette sul suo futuro. Denti e artigli rossi: Il team è immerso nel mondo accademico per risolvere il caso di un omicidio riguardante uno studente che è stato assassinato in un museo di storia naturale. Smalto rosso: Jane e il team indagano sull’omicidio di un’anziana ereditiera i cui resti sono ritrovati nel soggiorno della sua immensa villa.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret

Il commissario Maigret (Maigret) è una serie televisiva con protagonista il commissario Maigret, personaggio letterario ideato da Georges Simenon ed interpretato da Bruno Crémer

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer – (4×01, 4×02)

L’incendiaria: Durante un incendio alla Rockland University, Jim salva la vita ad Eli. Melinda diventa subito amica del ragazzo non appena scopre che i due condividono lo stesso dono.Compagni di scuola: In seguito alla morte misteriosa di una sua vecchia amica, Melinda incontra un gruppo di amici dei tempi delle scuole superiori.

Iris, ore 21.00: Nestore l’ultima corsa

Film del 1994 di genere drammatico, durata 105 minuti, regista Alberto Sordi. Trama: Gaetano, conducente di una carrozzella a cavalli a Roma, ha 75 anni e il padrone della licenza lo vuole pensionare. Per il cavallo Nestore, anch’esso ormai vecchio, si profila la “soluzione finale” al macello. Ma Gaetano non ci sta e vaga per Roma col fedele animale

La5, ore 21.10, Il mio cane Skip

Film di genere drammatico del 2000, durata 95 minuti, regista Jay Russell.Trama: Per il compleanno di Willie, sua mamma gli regala un cagnolino che viene chiamato Skip. Willie e Skip diventano inseparabili. La presenza della bestiola accompagna tutti i momenti più significativi dell’adolescenza di Willie, anche quello del primo amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.