12
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 AGOSTO 2014. SU ITALIA1 LA SUPERCOPPA EUROPEA

Robin Williams

Robin Williams

Guida tv – 12 agosto 2014

Rai1, ore 21.10:  Innamorarsi a Marrakech

L’adolescente Mira è frutto dell’amore giovanile tra la disegnatrice di moda Saskia Schiller e il riccho uomo d’affari marocchino Amine, il quale però è ignaro della propria paternità. Dopo una lite con la madre, Mira scappa di casa e si reca a Marrakech desiderosa di trovare il padre…

Rai2, ore 21.00: Squadra Speciale Cobra 11 – (17×1)

Angeli della morte: Mentre archivia alcuni fascicoli, Semir s’imbatte nel caso di un possibile complotto ai danni della First Lady, così contatta Ben per aiutarlo nell’indagine…

Rai3, ore 21.10: Millennium

Matteo Renzi sarà il protagonista della puntata di martedì 12 agosto di Millennium, in diretta su Rai3 dalle 21.05. Il Presidente del Consiglio verrà intervistato da Mia Ceran sull’attualità politica e le sfide che attendono il governo a settembre. Nel corso della puntata, con Elisabetta Margonari e Marianna Aprile, si parlerà anche di turismo come occasione mancata di rilancio, proprio nella settimana di Ferragosto e con 30 milioni di italiani che quest’anno rinunciano alle ferie. Ospiti in studio il sindaco di Firenze Dario Nardella (Pd), Alessandro Cattaneo (Forza Italia), il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e il giornalista Oscar Giannino. Da Milano l’imprenditore Ernesto Preatoni. Elisabetta Margonari sarà in collegamento dalla terrazza del commissario Montalbano a Punta Secca, in provincia di Ragusa. Nel corso di Millennium anche un’intervista a Flavio Briatore.

Canale5, ore 21.10: Hook – Capitan Uncino

Film del 1992 di genere avventura, durata 135 minuti, regista Steven Spielberg. Trama: Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma qaundo Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull’Isola che non c’è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all’aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli. [QUI TUTTI GLI OMAGGI A ROBIN WILLIAMS]

Italia1, ore 20.45: Supercoppa europea – Real Madrid vs Siviglia

La Supercoppa Europea è il trofeo che segna l’apertura ufficiale della nuova stagione calcistica internazionale e vede il Milan in testa all’albo d’oro con cinque vittorie. Quest’anno saranno Real Madrid e Siviglia ad affrontarsi, per un derby tutto spagnolo che si disputerà al “Millenium Stadium” di Cardiff, in Galles.

Rete4, ore 21.10: Call the midwife

Episodio 1: Jenny sta seguendo la gravidanza di una donna che ha gia’ otto figli e che non puo’ permettersi di allevarne un altro. Alla fine la poveretta decide di rivolgersi a una tizia poco raccomandabile per abortire. Nel frattempo, a Nonnatus House vengono organizzati una festa e un concorso di bellezza per bambini allo scopo di raccogliere fondi. Trixi, nella speranza di convincere una star televisiva a fare da giudice al concorso, cede all’invito dell’attore in questione ad andare a cena fuori insieme. Ma, quando capisce che l’uomo vuole sedurla, fugge via…Suor Bernadette e’ sempre piu’ in crisi, perche’ si rende conto di essere innamorata del dottor Turner. Episodio 2: A Poplar si riscontrano diversi casi di tubercolosi e Turner, con l’aiuto di suor Bernadette, riesce a far arrivare il camion radiologico per esaminare tutti.

La7, ore 21.10: Jerry Maguire

Film del 1996 di genere commedia, durata 138 minuti, regista Cameron Crowe. Trama: Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall’agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l’aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

Rai4, ore 21.10: Revenge city

Film di genere azione del 2012, regista David Ren. Trama: Jake, ex giocatore d’azzardo, per ripagare un debito è costretto a lavorare come guardia in un esclusivo club per uomini, dietro a cui si cela un giro di prostitute d’alto bordo. La sua vita procede in maniera frustrante fino a quando al club incontra Sandy, una ragazza finita nel posto sbagliato. Tra di loro si crea un forte legame, consolidato dal desiderio comune di vita migliore, che si spezza tragicamente nel momento in cui Sandy viene trovata assassinata. Pur di scovare il suo killer e ottenere vendetta, Jack sarà disposto a rischiare ogni cosa e a lasciare dietro di sé una lunga scia di sangue.

Iris, ore 21.00: Il gigante

Film del 1957 di genere drammatico, durata 201 minuti, regista George Stevens. Trama: Bick, sposato con Lessie, vivono felici nel Texas. L’uomo ,un ricco allevatore, ha tra i suoi braccianti Jett, il quale èènnamorato della moglie, benchè si renda conto che il suo sentimento è senza speranza. Ereditato un terreno e trovatovi dei giacimenti di petrolio, Jett, divenuto ricco, cerca di conquistare la donna.

La5, ore 21.10, Shopgirl

Film del 2005 di genere Commedia, durata 104 minuti, regista Anand Tucker. Trama: Una disincantata commessa si ritrova a dover scegliere tra l’amore di due uomini: un ricco divorziato e un musicista di belle speranze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.