10
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 AGOSTO 2014. IL RESTAURATORE O BAGNOMARIA?

Bagnomaria

Rai1, ore 21.10:  Il restauratore (R)

Basilio sembra intenzionato a lasciare la bottega di restauro. Il motivo è presto detto: il dono di vedere il futuro attraverso gli oggetti inizia a pesargli troppo. Ma proprio quando è sul punto di andarsene tocca un mobile che scatena una nuova visione: una persona precipita dall’estremità di un palazzo in costruzione…

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five O

La resa dei conti (02×16): Steve è gravemente ferito. Lori si lava il sangue dalle mani. Il Governatore Sam Denning la redarguisce. Ma che cosa è successo? Torniamo a 18 ore prima… L’intera squadra si trova a una raccolta fondi organizzata dal Governatore. I nostri vengono informati di un omicidio perpetrato nell’hotel dove si sta svolgendo l’evento… Il difensore (02×17): n esperto di storia hawaiiana dà una mano al Five-0 per le sue indagini in merito alla morte di un uomo vestito con un Nakoa, un abito guerriero.

Rai3, ore 21.10: Cleaner

Film del 2007 di Renny Harlin, con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes. Trama: un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l’omicidio non è mai stato denunciato alla polizia: dunque, inconsapevolmente, lui si è reso complice dell’assassino.

Canale5, ore 21.10: Bagnomaria

Film del 1998 di e con Giorgio Panariello. Trama: Settembre, giorni di fine estate in Versilia. Tra la spiaggia e le stradine del centro si muovono alcuni personaggi del posto. Mario,il bagnino del Bagno Maria, ascolta le lamentele dei clienti per le carenze sempre maggiori dello stabilimento, mentre poco vicino il Bagno 2000 si propone con strutture ed offerte di alto livello che attirano sempre più persone. Bice, la proprietaria, è ormai decisa a vendere alla concorrenza ma Mario, in un tentativo estremo, lancia la sfida a Boris, il bagnino avversario, su chi riesce a stare più a lungo sott’acqua…

Italia1, ore 21.10: Adrift – Alla deriva

Film del 2006 di Hans Horn, con Susan May Pratt, Richard Speight. Trama: un gruppo di ex-compagni di college si ritrova per un’uscita in barca a vela. È come rivivere i vecchi tempi, anche se il tempo è passato. Dopo aver raggiunto il largo, il gruppo decide di fermarsi per un bagno in un punto in cui l’acqua è particolarmente invitante e quasi tutti si tuffano in mare. Al momento di risalire sulla barca, il gruppo si rende conto che nessuno si è occupato di posizionare la scaletta e per gli amici hanno inizio disperate ore di terrore nell’attesa dei soccorsi…

Rete4, ore 21.10: Bones

Una vita di umiliazioni (07×10): Bones e Booth indagano sulla morte di un operaio, trovato nei boschi e accoltellato in un modo sconcertante. Faida familiare (07×11): mentre Bones non riesce proprio a fidarsi a lasciare la bambina a qualcuno, incluso il padre, lei e Booth indagano sul ritrovamento di un cadavere nei boschi.

La7, ore 20.30: Wyatt Earp- La leggenda

Film del 2012 di Michael Feifer, con Val Kilmer, Daniel Booko. Trama: è la storia del giovane Wyatt Earp, prima che diventasse un uomo di legge, celebre sceriffo, leggenda. Tutto ebbe inizio quando i fratelli Kennedy uccisero la donna che lo sceriffo amava, Dora. Wyatt Earp è deciso a trovare l’assassino. Per farlo radunare una squadra di sceriffi suoi pari composta da Doc Holliday, Bat Masterson, Charlie Bassett e Bill Tighman, Avrebbe cercato di trovare il responsabile…

Rai4, ore 21.10: C’era una volta

Regina di cuori (02×09): Uncino si allea con Cora per cercare di strappare la bussola ad Emma e Mary Margaret, affrontandole in combattimento. Il gioco del grillo (02×10): Emma e Mary Margaret sono finalmente tornate a Storybrooke, e la famiglia si ricongiunge felicemente. Ma una nube si addensa sulla città.

Iris, ore 21.00: It’s a Kind of a Funny Story

Craig e’ un ragazzo di 15 anni, che a causa di una grave depressione non riesce ad adeguarsi in nessun modo al mondo che lo circonda. Quando la situazione si fa insostenibile, Craig decide di farla finita, ma prima trova la forza di rivolgersi a un telefono amico e accetta di farsi ricoverare in ospedale. Si ritroverà in un mondo completamente nuovo, dove pian piano tornerà ad emozionarsi, sorridere, parlare e amare.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom: Mia e le sue sorelle

La giovane fotografa Mia Högberg (Alma Leiberg) persuade le due sorelle maggiori Anna (Katja Weitzenböck) e Agneta (Beate Maes), sempre prese dal lavoro, ad andare a trovare tutte insieme la madre vedova (Gaby Dohm) che vive in campagna. Scoprono con sorpresa che la donna si e’ innamorata e vuole risposarsi…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.