7
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE E’ SCONVOLTO DA BROOKE

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Scopriamo come di consueto cosa succederà nel prossimo appuntamento con Beautiful, la soap in onda con un doppio appuntamento dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful Anticipazioni di venerdì 8 agosto 2014.

Beautiful anticipazioni puntate 6729/6730 – venerdì 8 agosto 2014

Bill (Don Diamont) va a trovare Will nell’ufficio di Katie (Heather Tom) e le dice che Ridge (Thorsten Kaye) e’ tornato e che rivuole Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn (Rena Sofer) e Donna (Jennifer Gareis) discutono alla Forrester e Donna le dice di aver rivelato a Liam (Scott Clifton) dove si trova Hope (Kimberly Matula) , in modo che lui potesse andare da lei. Liam, infatti, ha raggiunto Hope e Wyatt (Darin Brooks) alle Hawaii e le spiega che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ andata a trovarlo solo per dirgli di aver risolto il suo problema di sterilita’, ma non e’ successo nient’altro tra loro. Chiede di nuovo a Hope di sposarlo, mentre Hope e’ perplessa e Wyatt cerca di mandarlo via. Brooke pranza con Ridge e finalmente riesce a dirgli di aver avuto una relazione con Bill, mentre lui era a Parigi. Ridge ne rimane sconvolto.

Ridge (Thorsten Kaye) e’ a pranzo da Brooke (Katherine Kelly Lang). Lei gli spiega dettagliatamente quello che e’ successo tra lei e Bill (Don Diamont) e Ridge, alla fine, decide di andarsene. Raggiunge Katie (Heather Tom) alla Spencer e i due hanno una lunga conversazione. Katie e’ molto combattuta tra il perdonare la sorella o meno e fa riaffiorare con Ridge tutto il dolore causato dal loro tradimento. Liam (Scott Clifton), che ha raggiunto Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) alle Hawaii, cerca di convincere Hope a tornare con lui e sposarsi, ma Hope non ha sopportato il fatto di averlo rivisto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, anche se e’ stata tutta una macchinazione di Quinn, rifiuta di partire con lui.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli


John McCook
Beautiful anticipazioni: da oggi pillole amarcord in apertura di puntata


Beautiful
Beautiful anticipazioni: Quinn sogna di uccidere Katie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.