7
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 6 AGOSTO 2014: AL POMERIGGIO ALL STAR INDONESIA – JUVE SFIORA I 220.000 SPETTATORI

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 6 agosto, 8.362.563 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.433.756 spettatori con il 7,5% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,45% in prime time. In evidenza il film “Analisi di un delitto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky on demand, che è stato visto da 147.252 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Le parole che non ti ho detto”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience di 118.056 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**. Il primo episodio della terza stagione di “The Big Bang Theory”, dalle 20.10 sugli stessi canali, ha raccolto un’audience media complessiva di 119.423 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,6%**.   Per il Calcio, in primo piano l’amichevole All Star Indonesia – Juventus, dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, che è stata seguita da 219.119 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare l’appuntamento con “I Simpson”, in onda dalle 13.55 circa su Fox HD/+1/+2, che è stato seguito in media da 135.867 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il terzo episodio della serie “Animali assassini”, in onda dalle 10.10 circa e dalle 15.30 circa su NatGeo Wild, ha avuto un seguito di 44.757 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.647.636 spettatori unici*. Da segnalare l’appuntamento dedicato al Calciomercato, in onda dalle 20.30, che ha totalizzato 105.904 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.984.945 spettatori unici*

_____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, in evidenza la quarta puntata della seconda stagione di “The Bridge”, in onda su Fox Crime HD, che ha raccolto un’audience media complessiva di 336.756 spettatori, di cui 84.677 in ascolto differito, pari al 25,1% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 4,69 6,69 3,03 3,61 3,46 7,13 3,86 4,43 5,87
Totale editore FOX 1,22 1,63 0,42 0,48 1,06 1,39 1,13 1,12 1,95
Totale editore Disney 0,55 0,32 0,38 1,57 0,61 0,77 0,49 0,30 0,28
Totale editore Discovery 7,28 15,87 6,21 11,30 5,61 7,69 5,42 4,39 11,33
Totale editore LT Multimedia 0,58 0,52 0,31 0,62 0,57 0,90 0,61 0,35 0,67
Totale editore DIGICAST 0,23 0,15 0,15 0,16 0,17 0,35 0,21 0,29 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 1,38 2,37 0,98 2,41 1,43 1,63 1,09 1,01 1,34
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,01 0,04 0,02 0,16 0,02 0,02 0,10
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,25 0,00 0,01 0,02 0,04 0,00 0,03 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,04 0,03 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,06 0,18 0,76 0,31 0,26 0,20 0,13 0,09
Totale editore AXN 0,17 0,09 0,01 0,02 0,10 0,22 0,40 0,13 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 1,25 0,25 0,66 2,39 1,15 1,45 0,80 1,27 1,46
Totale editore ELEMEDIA 0,11 0,04 0,07 0,36 0,21 0,10 0,07 0,04 0,03
Totale editore A+E 0,16 0,10 0,08 0,19 0,21 0,18 0,12 0,16 0,17
Altri editori SAT 1,64 1,21 2,86 2,79 1,34 1,69 2,60 0,99 1,08
ALTRE SATELLITARI 1,42 1,70 1,37 1,69 1,11 1,34 1,34 1,41 1,82

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.