7
agosto

DM LIVE24: 7 AGOSTO 2014. INCIDENTE PER TERENCE HILL SUL SET DI ‘UN PASSO DAL CIELO 3′ – ESC 2015 A VIENNA

Terence Hill - Un passo dal cielo

Terence Hill - Un passo dal cielo

Un Passo dal Cielo 3: incidente per Terence Hill

tinina ha scritto alle 19:29

[Da Leggo] Mentre si trovava sul set della fiction di Raiuno “Un passo dal cielo 3″, circondato dal suggestivo paesaggio della Val Pusteria, in Trentino Alto Adige, Terence Hill ha avuto un incidente: un cavallo, un po’ troppo esuberante, ha scalciato violentemente verso di lui, rischiando di fargli molto male. Lo stesso attore ha raccontato quanto accaduto al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Il giorno dell’incidente – ha dichiarato – stavamo girando una scena vicino a una grotta, dalla quale doveva uscire, correndo, una persona vestita di rosso. Non so se sia stata la corsa o il colore rosso, ma il cavallo si è girato improvvisamente. Ho capito subito quello che sarebbe potuto accadere, così ho provato a scendere, ma lui non mi ha dato il tempo di allontanarmi e mi ha tirato un calcio su una gamba”. “Ho continuato a lavorare – ha spiegato – ma la gamba si è gonfiata e ho dovuto fare degli accertamenti dai quali è emerso che avevo un osso incrinato. Sono rimasto fermo cinque giorni con la gamba sollevata, poi ho ricominciato a lavorare”. Per quanto riguarda il cavallo, ha rivelato la star di cinema e tv: “Lo abbiamo cambiato: quello che ho adesso è molto più tranquillo”.

ESC 2015 a Vienna

[Da Eurofestival News] La ORF, la tv austriaca, ha scelto la sede ospitante dell’Eurovision Song Contest 2015, che si terrà il 19, 21 e 23 maggio del prossimo anno. Sarà Vienna, la capitale della nazione, che scavalca così Innsbruck e Graz, precedentemente in corsa. 

La kermesse musicale si terrà alla Wiener Stadthalle, grande arena da 16.000 posti a sedere, usata principalmente per concerti e spettacoli dal vivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Periscope
DM LIVE24: 30 MARZO 2015. TUTTI PAZZI PER PERISCOPE – IL VOLO VINCERA’ L’ESC 2015, PAROLA DI GIUCAS CASELLA


DM Live24: 11 Maggio 2010
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2010


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.