7
agosto

KING & MAXWELL: NUOVE INDAGINI NEL GIOVEDI SERA DI RAI2

King e Maxwell

Ennesimo crime in arrivo su Rai2. Questa sera alle 21,10 sulla rete diretta da Angelo Teodoli prenderà il via King & Maxwell, serie tv statunitense creata da Shane Brennan, già ideatore di NCIS:Los Angeles, sulla base dei romanzi di successo di David Baldacci (che figura tra gli sceneggiatori). Il telefilm ha per protagonisti Jon Tenney (Brothers and Sisters e The Closer) e Rebecca Romijn (già vista in Ugly Betty), rispettivamente nel ruolo di Sean King e Michelle Maxwell, due ex agenti segreti che, dopo essere stati licenziati, intraprendono la carriera d’investigatori privati.

King & Maxwell – Trama

Grazie all’addestramento ricevuto e al loro forte legame, i due si trovano spesso avvantaggiati rispetto ai loro sospettati e alcune volte anche rispetto alle forze dell’ordine. Nel cast figurano anche Ryan Hurst nel ruolo dell’assistente Edgar Roy, Michael O’KeefeChris Butler nei panni di Frank Rigby e Darius Carter, due agenti dell’Fbi che non nutrono particolare fiducia nei confronti di King e Maxwell. Trasmessa da TNT dal giugno 2013, la serie, composta da dieci episodi, non ha entusiasmato la rete che, malgrado una media pari a 3,1 milioni di spettatori (non un successo ma nemmeno un flop), ha deciso di cancellarla, dopo una sola stagione.

King & Maxwell – Anticipazioni

Nel primo episodio dal titolo L’appalto, le indagini sull’assassinio di Ted Bergin, caro amico di Sean e avvocato difensore di Edgar Roy, conducono i due investigatori a scoprire un complotto per aggiudicarsi un appalto miliardario.

King & Maxwell – Foto

Nel secondo episodio, intitolato Seconda chance, in partenza alle 21,50, Michelle si ritrova invece sotto indagine da parte dell’FBI: è sospettata di essere coinvolta nel tentato omicidio di Nikoloz Arziana, leader politico georgiano cui hanno sparato durante una visita ufficiale negli Stati Uniti. Purtroppo un agente dei Servizi Segreti è rimasto ferito. Michelle ha già avuto a che fare in passato con Arziana e i loro trascorsi non farebbero che peggiorare la situazione della donna. Con l’aiuto di Edgar Roy, il nuovo impiegato, e, naturalmente, di King, Maxwell riuscirà a risolvere il caso e a dimostrare la propria innocenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.