6
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 5 AGOSTO 2014: IN 206.736 PER CHA CHA CHA

Luca Argentero e Eva Herzigova

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 5 agosto, 8.043.491 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.615.361 spettatori con l’8% di share (10,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,03% in prime time. In particolare, il film “Cha Cha Cha”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 206.736 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Un weekend da bamboccioni 2”, dalle 13 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience media cumulata di 242.132 spettatori complessivi*. In evidenza anche il film “Stealth-Arma suprema”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky On Demand, seguito in media da 107.429 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il tredicesimo episodio della quarta stagione di “Ncis Los Angeles”, in onda dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto un’audience media complessiva di 114.809 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**. Per l’Intrattenimento, il ventitreesimo episodio della seconda stagione di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.35 su Fox HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 154.814 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,4%**.Tra le proposte di “mondi e culture”, il quindicesimo episodio della serie “Muoviti o muori”, in onda dalle 16.20 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 36.823 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.657.197 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 dedicata al calciomercato, è stata vista da 125.130 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 sono state seguite da 1.819.551 spettatori unici*.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Battle of the year – La vittoria è in ballo”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 404.078 spettatori, di cui 101.994 in ascolto differito, pari al 25,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 4,35 7,20 2,88 3,12 3,56 5,11 3,00 4,58 6,01
Totale editore FOX 1,23 1,41 0,51 0,94 0,88 1,48 1,11 1,38 1,61
Totale editore Disney 0,52 0,22 0,58 1,54 0,58 0,70 0,52 0,29 0,24
Totale editore Discovery 7,46 14,21 5,62 10,70 6,55 8,38 5,62 5,49 9,84
Totale editore LT Multimedia 0,53 1,11 0,77 0,64 0,35 0,87 0,42 0,43 0,49
Totale editore DIGICAST 0,20 0,13 0,09 0,06 0,24 0,34 0,20 0,16 0,17
Totale editore MTV-VIACOM 1,29 1,14 0,81 2,29 1,05 1,83 1,09 1,14 1,28
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,01 0,00 0,04 0,10 0,03 0,01 0,05
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,02 0,01 0,01 0,01 0,02 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,05 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03 0,11 0,12
Totale editore ROCK TV 0,01 0,06 0,00 0,04 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,01 0,20 0,70 0,36 0,33 0,16 0,22 0,09
Totale editore AXN 0,14 0,21 0,02 0,03 0,06 0,10 0,22 0,14 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 1,39 0,43 1,00 2,68 1,80 2,29 0,95 0,85 1,06
Totale editore ELEMEDIA 0,11 0,08 0,17 0,28 0,10 0,18 0,12 0,05 0,03
Totale editore A+E 0,14 0,43 0,09 0,07 0,04 0,12 0,10 0,14 0,32
Altri editori SAT 1,69 2,04 3,24 2,54 1,15 1,98 2,57 1,10 1,19
ALTRE SATELLITARI 1,51 2,01 1,66 1,84 1,02 1,40 1,54 1,49 1,92

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.