5
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE

Beautiful: confronto nuovo e vecchio Ridge

“Se non piacerò, Ridge Forrester morirà di nuovo“. Questa la dichiarazione di Thorsten Kaye, il nuovo Ridge, all’indomani del suo ingresso a Beautiful al posto del veterano Ronn Moss. E, stando ai pareri raccolti finora tra i fan italiani della soap, Ridge non dovrebbe avere vita lunga… Benchè l’attore abbia fatto appena capolino sui teleschermi nostrani, gli aficionados di Beautiful sembrano non aver gradito la sostituzione. Oltre 20 anni di Ronn Moss, d’altronde, sono difficili da dimenticare: impossibile pensare a Ridge e non associarlo alla mascella prorompente di Moss e a tutti i momenti topici della soap vissuti grazie a lui e alle sue vicissitudini amorose.

Beautiful: il nuovo Ridge in Italia non convince

Lo scorso venerdì, giorno del debutto italiano di Thorsten Kaye, su Twitter si sono scatenati i pareri dei fan, quasi unanimi nel sentenziare: “era meglio il vecchio Ridge”. C’è chi non ha apprezzato la troppa differenza fisica tra i due, chi invece ha criticato la recitazione della new entry, e chi semplicemente resta legato ai ricordi del passato e non riesce proprio ad accettare di vedere Brooke alle prese con gli ennesimi tira e molla con quello che ormai del vecchio compagno di vita ha solo il nome. E’ innegabile che il nuovo Ridge si discosti molto dal vecchio, e più che un sostituto sembra un nuovo personaggio, ma forse è ancora presto per tirare le somme e dare un parere netto e definitivo sulla riuscita dell’operazione recasting.

Nel frattempo, vediamo cosa succederà domani, mercoledì 6 agosto, nella soap in onda su Canale 5 alle 13,40. Ecco le nostre Beautifil anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntate 6725/6726 – mercoledì 6 agosto 2014

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stanno per sposarsi, ma all’improvviso arriva Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Lei e Liam parlano da soli, nella casetta. Steffy gli racconta di aver fatto delle cure e che ora puo’ avere dei figli. Gli dice anche di aver sofferto molto e di amarlo ancora. Liam la abbraccia con tenerezza, ma le ricorda che lui ormai e’ impegnato. Ma Hope li vede dalla finestra e decide di non sposare piu’ Liam e raggiunge Wyatt (Darin Brooks), che, per dimenticarla, stava per partire per le Hawai. Decide anche di riassumere Wyatt e Quinn (Rena Sofer), alla Forrester, e vola con Wyatt alle Hawai. Liam (Scott Clifton) arriva a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma e’ troppo tardi: Hope (Kimberly Matula) e’ andata via.

Lui e’ sconvolto e si chiede dove possa essere andata. Brooke gli fa notare che e’ stato lui a voler vedere Hope alla casetta poco prima della cerimonia, ma Liam dice di non averlo fatto e di non aspettarsi una visita da parte di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e capisce che dietro a questa storia c’e’ Quinn (Rena Sofer). Quinn affronta Donna (Jennifer Gareis): finalmente lei e’ riuscita a tornare dove merita di stare, cioe’ alla Forrester Creations. Secondo Quinn, l’ennesimo matrimonio fallito di Liam ha ristabilito le cose: lei ha riavuto il suo lavoro e Wyatt avra’ il posto che merita a fianco della ragazza che ama. Piu’ tardi, Quinn viene raggiunta da Liam che l’accusa di essere la causa di tutto. Liam si sfoga con Donna e la convince che quello che e’ successo sia il frutto di un piano di Quinn. Donna gli dice di aver saputo da Quinn che Hope e’ alle Hawaii con Wyatt. Intanto, alle Hawaii Hope spiega malvolentieri a Wyatt cosa ha visto tra Liam e Steffy e crede sia stata Steffy a organizzare tutto. Wyatt le propone di passare le vacanze li’ insieme perche’ quello potrebbe essere un grande inizio.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Thorsten-Kaye-nuovo-Ridge-Forrester-e1381914907581
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?


Beautiful-addio-di-Ridge
BEAUTIFUL: L’ADDIO DI RIDGE IN ONDA VENERDI SU CANALE 5


Beautiful Brooke e il vecchio Ridge
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE IL NUOVO RIDGE

4 Commenti dei lettori »

1. Bembo96 ha scritto:

5 agosto 2014 alle 20:26

Non sono per niente d’accordo sul fatto che il nuovo Ridge non piaccia al pubblico italiano. Innanzitutto al pubblico statunitense piace moltissimo. Se fosse vero, il pubblico italiano si dimostrerebbe come sempre diverso dagli altri e ultimi tra i paesi che dovrebbero crescere dal punto di vista sociale. Comunque io che passo tutti i giorni su Twitter per commentare le puntute di Beautiful posso assicurare che ci sono pareri discordanti. Alcuni dicono che è meglio quello nuovo semplicemente per il fatto che sia più bello esteticamente, altri invece preferiscono quello vecchio, ma sono in minoranza. Quindi questa diffusione del fatto che agli italiani non piace, è molto superficiale.



2. riccardo ha scritto:

5 agosto 2014 alle 21:02

Il fatto che non abbia la faccia piallata dal botulino e’ un punto a suo favore.



3. MissFairy ha scritto:

5 agosto 2014 alle 22:46

Bembo

si il nuovo Ridge piace moltissimo in America. Thorsten Key è un veterano delle soaps ha già interpretato due personaggi molto amati Patrick in Una Vita da vivere e Zach in La Valle dei Pini, forse Ian in Port Charles era meno popolare

Poi ha portato nuova linfa a Ridge



4. nanà ha scritto:

6 agosto 2014 alle 20:22

A me piace! A dire il vero è il “primo” Ridge che mi piace!
Se non sbaglio per un breve periodo ci fu un’altro attore che sostituì temporaneamente Ron Moss, mentre Ron Moss non mi è mai piaciuto nè per estetica, nè per recitazione.
Poi la trama con Katie mi intriga, tant’è che dopo anni sono tornata a vedere Beautiful un pò per Hope e Wyatt un pò per il nuovo Ridge che spero prenda definitivamente le distanze dalla BrooKkola… ;)
Ah confermo quanto detto nei commenti precedenti, questo nuovo Ridge in USA sembra piaccia molto, non credo che ci lascerà tanto presto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.