5
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 AGOSTO 2014. MARILYN O MILLENNIUM?

Marilyn

Rai1, ore 21.20: Marilyn

Film del 2011 di Simon Curtis con Michelle Williams, Kenneth Branagh, Eddie Redmayne. Trama: Inghilterra, estate 1956. La star americana Marilyn Monroe arriva oltreoceano in luna di miele con il marito, il famoso drammaturgo Arthur Miller. La diva è stata chiamata per recitare in “Il principe e la ballerina” al fianco di Sir Laurence Olivier, leggenda del teatro e del cinema inglese. Quella stessa estate, il 23enne Colin Clark – neolaureato ad Oxford e aspirante regista – mette piede per la prima volta in vita sua in un set cinematografico…

Rai2, ore 21.00: Squadra speciale cobra 11

Resurrezione (18×01): E’ il compleanno di Andrea, ma Semir viene a sapere che la moglie ha un amante e che Ben lo ha conosciuto. Come se non bastasse, Semir sta rischiando la vita per salvare un architetto da un misterioso gruppo di rapitori.

Rai3, ore 21.10: Millennium

Il lavoro sarà al centro della puntata. In Italia quasi un giovane su due non trova un impiego e la disoccupazione viaggia ai livelli del 1977. Di chi sono le responsabilità e quali le soluzioni? Ospiti in studio di Mia Ceran e Marianna Aprile: Paola De Micheli (Pd), Walter Rizzetto (M5S), Giorgio Airaudo (Sel) e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. In collegamento da Jesolo con Elisabetta Margonari: il governatore del Veneto, Luca Zaia (Lega Nord) e l’imprenditore e presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini. Siederà sulla poltrona dell’“In3vista” iniziale il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

Canale5, ore 21.10: Milano – Palermo Il ritorno

Film del 2007 di Claudio Fragasso, con Giancarlo Giannini, Raoul Bova. Trama: Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia, grazie alla sua collaborazione con la polizia, riesce a far arrestare quasi tutti i membri del clan Scalia ed a guadagnarsi la libertà dopo undici anni di carcere. Ora deve solo essere scortato nella località segreta da dove poter iniziare una nuova vita con una nuova identità e per questa missione viene ricomposta una parte della squadra che anni indietro lo portò a Milano per farlo testimoniare.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire

Con tanti auguri di Buon Natale (01×10): Durante un intervento degli uomini di Casay, sparisce una costosissima collana di brillanti dalla casa della vittima dell’incendio. E’ tutto scritto (01×11): Tutti in caserma sono preoccupati per il terribile incidente occorso a Shay. Fortunatamente la donna si riprende, nonostante le sue delicate condizioni, e puo’ tornare a casa in tempi ragionevolmenti brevi. Sottotorchio (01×12): Severide confessa il suo problema al braccio a Boden il quale lo sospende e lo costringe a sottoporsi a ulteriori esami: Kelly dovrà operarsi e stare a riposo per un anno.

Rete4, ore 21.10: L’Amore e la Vita -  Call the midwife

In attesa che gli alloggi della parrocchia vengano finiti di ristrutturare, il reverendo Applebee-Thornton, appena rientrato dalla Sierra Leone dove ha conosciuto Chummy di cui narra entusiasta le vicende, viene invitato da sorella Julienne a sistemarsi a Nonnatus House.

La7, ore 21.10: Amore mio, aiutami!

Film del 1969 di e con Alberto Sordi e con Monica Vitti Trama: Giovanni Machiavelli, direttore di una banca, sposato e con un figlio di dieci anni, è apparentemente un uomo felice ed equilibrato. Nel suo rapporto con la moglie Raffaella, Giovanni ritiene di avere una visione aperta e moderna e le propone una certa libertà nella relazione…

Rai4, ore 21.10: Shark Attack – Squali all’attacco

Film del 1999 di Bob Misiorowski con Casper Van Dien, Jenny McShane. Trama: Un professore americano di biologia marina, insospettito dalla morte di un suo ricercatore e dall’incremento di attacchi di squali, fa delle indagini in Africa, dove scoprirà la macchinazione di una ditta farmaceutica che alleva terribili squali come cavie per un farmaco.

Iris, ore 21.00: Terremoto

Un violento terremoto sconvolge Los Angeles. Il film, uno dei migliori del genere catastrofico, conta su un grande cast e si segnala, oltre che per la spettacolarità, per la suspense che lo percorre dall’inizio alla fine…

La5, ore 21.10: Se scappi ti sposo

Film del 1999 di Garry Marshall, con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack. Trama: un cronista di New York Ike Graham deve assolutamente consegnare uno scoop al suo capo e decide di scrivere su una giovane del Maryland di nome Maggie che ha abbandonato per tre volte consecutive i futuri mariti scappando dall’altare del matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. DON IVANO ha scritto:

5 agosto 2014 alle 21:05

Marilyn o Millenium?

Rispondo con Chicago Fire :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.